La squadra di ginnastica degli Stati Uniti sta per essere completamente sfoggiata alle Olimpiadi

Contenuto
Oltre ad alzare l'asticella di tutti i nostri #obiettivi in palestra, le Olimpiadi tendono anche a darci una grande invidia per l'armadio della palestra. Con designer come Stella McCartney che collaborano con i nostri marchi sportivi preferiti come Nike, Adidas e Under Armour, i Giochi Olimpici di Rio sembrano più alla moda che mai. Allegato A: Le Fierce Five donne della squadra di ginnastica degli Stati Uniti indosseranno alcuni importanti bling degni del tappeto rosso, secondo alcune informazioni del New York Times.
Quando finalmente vedremo Simone Biles, Gabby Douglas e Ally Raisman prendere la parola nella competizione ufficiale di quest'anno il 7 agosto, indosseranno body con 5.000 cristalli Swarovski cuciti all'interno, progettati in collaborazione con Under Armour e il fornitore ufficiale della competizione GK Elite. È in aumento rispetto a 184 cristalli opachi nel 2008 e 1.188 nel 2012. Sì. Abbiamo ufficialmente raggiunto il picco bling.
Per gli atleti, salire sul palcoscenico mondiale di Rio è un momento da Cenerentola: l'arena il loro ballo, il body il loro abito da ballo. E secondo il New York Times, la spinta a sfoggiare quell'abito da ballo è stata ben documentata da quando Márta Károlyi ha preso il comando come coordinatrice della squadra femminile degli Stati Uniti nel 2001. In totale, i Fierce Five sfoggeranno otto diversi look abbagliati mentre gareggiano quest'anno.
Prima di iniziare a pensare a scuse per portare i tuoi look abbagliati alla lezione di barre, i body, che devono ancora essere svelati, secondo quanto riferito, verrebbero venduti al dettaglio per $ 1.200. Conserveremo il bling per coloro che cercano l'oro.