La nuova campagna "Pretty Different" di Urban Decay celebra la bellezza eccentrica
Contenuto
È finalmente diventando mainstream per i marchi di cosmetici e cura della persona per allontanarsi dalle norme di bellezza. Nell'ultimo mese, un annuncio pubblicitario di Fenty Beauty ha fatto scalpore per mostrare cicatrici sul viso e il marchio di rasoi Billie ha lanciato una campagna innovativa con donne con peli pubici visibili. Ora, Urban Decay è l'ultima azienda a sfidare gli standard di bellezza con la sua campagna Pretty Different. (Correlato: questo modello è appena diventato il primo ambasciatore di cosmetici Benefit con sindrome di Down)
Urban Decay ha collaborato con cinque volti familiari per la campagna, che stanno uccidendo ATM: il cantautore sudcoreano CL, gli attori Ezra Miller e Joey King, il cantante colombiano Karol G e, ultimo ma non meno importante, la favolosa Lizzo.
Nel video della campagna, le cinque stelle emergono da un mare di persone vestite di rosa e che scattano selfie. (Correlato: Lizzo dice che ama "normalizzare le fossette" sul sedere e "grumi" sulle cosce)
ICYDK, questa è la prima campagna di trucco di Lizzo. La cantante ha condiviso un post celebrativo su Instagram per celebrare l'occasione: "IM #PRETTYDIFFRENT AMO LA MIA FACCIA AMPIA, GLI zigomi ALTI E IL DOPPIO MENTO! SONO UNA CATTIVA CAGNA NELLA MIA @URBANDECAYCOSMETICS!!!" lei scrisse.
CL ha postato sulla campagna anche su IG. Si è aperta sull'abbracciare le sue caratteristiche nell'annuncio: "Per anni mi è stato detto che non è bello essere diversi", ha scritto in una storia di Instagram. "È difficile distinguersi, è difficile parlare... ma alla fine ne vale la pena."
Finora, Twitter vive per la campagna e per le celebrità che Urban Decay ha scelto di presentare.
E siamo tutti favorevoli al messaggio alla base della campagna: il trucco può (e dovrebbe) essere usato per distinguersi piuttosto che per conformarsi.