Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Luglio 2025
Anonim
Why PLANTS & FRUIT will KILL YOU | Dr Anthony Chaffee (FRUCTOSE is a DRUG + Carnivore Diet Results)
Video: Why PLANTS & FRUIT will KILL YOU | Dr Anthony Chaffee (FRUCTOSE is a DRUG + Carnivore Diet Results)

Contenuto

Quando pensiamo a standard di bellezza irrealistici, la produzione probabilmente non è la prima cosa che ci viene in mente. Ma diciamocelo: tutti giudichiamo i nostri prodotti in base alle apparenze. Perché raccogliere la mela deforme quando puoi trovarne una perfettamente rotonda, giusto?

Chiaramente, questo è anche il modo in cui pensano anche i rivenditori: il venti percento di frutta e verdura coltivata nelle fattorie negli Stati Uniti ogni anno non si adatta ai rigorosi standard cosmetici dei negozi di alimentari. Per essere chiari, questi frutti e verdure esteticamente "imperfetti" pensano: una carota sinuosa o un pomodoro dalla forma strana hanno lo stesso sapore all'interno (di più su questo qui: 8 frutta e verdura "brutte" ricche di nutrienti) eppure, finiscono nelle discariche, contribuendo a un enorme problema di spreco alimentare. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e l'Agenzia per la protezione ambientale, ogni anno vengono sprecati circa 133 miliardi di libbre di cibo.


Ma ora, tutti quei prodotti deliziosi ma troppo piccoli, troppo sinuosi o comunque dall'aspetto traballante stanno avendo il loro momento sotto i riflettori. Whole Foods ha annunciato un progetto pilota con Imperfect Produce, una start-up con sede in California che acquista questo "prodotto cosmeticamente sfidato" da fattorie e consegna ai clienti a prezzi scontati, per testare le vendite di prodotti non proprio perfetti in una manciata di negozi nel nord della California a partire dal prossimo mese. Secondo NPR, la decisione è stata motivata dalla petizione di Change.org di EndFoodWaste.org che ha fatto pressioni su Whole Foods per #GiveUglyATry.

Imperfect Produce lavora per ridurre il problema dello spreco alimentare negli Stati Uniti generando entrate extra per gli agricoltori e rendendo disponibili alle famiglie prodotti che altrimenti verrebbero rifiutati per ragioni puramente estetiche a un prezzo più conveniente. (A proposito di rifiuti, vedi 8 trucchi per far durare più a lungo i cibi sani.)

Mentre Whole Foods afferma di utilizzare già prodotti "brutti" nei loro cibi preparati, succhi e frullati, questo è ancora un enorme passo avanti per una catena alimentare nazionale. L'unica altra grande catena di supermercati negli Stati Uniti a vendere prodotti imperfetti è Giant Eagle, che ha annunciato la scorsa settimana che inizierà a vendere brutte frutta e verdura grazie al loro nuovo programma Produce with Personality in cinque dei loro negozi nell'area di Pittsburgh.


"Che tu li chiami surplus, eccesso, secondi o semplicemente brutti, questi sono frutti e verdure che potrebbero essere rifiutati perché non sono considerati dall'aspetto perfetto", ha detto a NPR il portavoce di Giant Eagle Daniel Donovan. "Ma è il gusto che conta." Lo assecondiamo.

E forse la cosa più importante: siamo abbastanza sicuri che potremmo superare l'aspetto se arrivasse con grandi risparmi al registratore di cassa. Perché i prodotti di qualità non sono economici. Con un po' di fortuna, questo potrebbe aiutare Whole Foods a perdere il suo rappresentante "Whole Paycheck". Fino a quel giorno, assicurati di leggere 6 modi per risparmiare denaro (e smettere di sprecare!) Generi alimentari.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Il caso di essere sinceri sulla tua sessualità al primo appuntamento

Il caso di essere sinceri sulla tua sessualità al primo appuntamento

Era la fine del primo appuntamento. Finora le co e erano andate bene. Avevamo parlato di torie di appuntamenti, confermato i no tri orientamenti relazionali compatibili (entrambi monogami), di cu o de...
La scienza dice che questo è il tempo di maratona femminile più veloce possibile

La scienza dice che questo è il tempo di maratona femminile più veloce possibile

Il più veloce che un uomo abbia mai cor o una maratona: 2:02:57, cronometrato dal keniano Denni Kimetto. Per le donne, è Paula Radcliffe, che ha cor o 26.2 in 2:15:25. fortunatamente, ne una...