Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Revealing the True Donald Trump: A Devastating Indictment of His Business & Life (2016)
Video: Revealing the True Donald Trump: A Devastating Indictment of His Business & Life (2016)

Contenuto

Molte persone vogliono essere più Zen, ma sedersi a gambe incrociate su un tappetino da yoga in gomma non risuona con tutti.L'aggiunta di natura al mix ti consente di essere più consapevole coinvolgendo e nutrendo i tuoi sensi in un modo che potrebbe non essere possibile al chiuso.

Lo scopo del bagno nella foresta non è l'esercizio; è coltivare una relazione con il mondo vivente. È un modo davvero semplice per entrare in meditazione, soprattutto se sei nuovo e non ti senti come se sederti ti serva. Gli alberi rilasciano fitoncidi, sostanze chimiche presenti nell'aria che possono rafforzare il nostro sistema immunitario e avere un effetto diretto sul nostro sistema nervoso. Inoltre, gli studi dimostrano che i fitoncidi possono abbassare la pressione sanguigna e abbassare i livelli di cortisolo, un vantaggio poiché è stato dimostrato che lo stress contribuisce a una serie di condizioni di salute e della pelle che vanno dall'emicrania all'acne.


Inoltre, la ricerca suggerisce che ascoltare l'acqua può calmare il tuo sistema nervoso. (Qui ci sono altri modi supportati dalla scienza per entrare in contatto con la natura migliora la tua salute.)

Per provare una meditazione naturale per tutto il corpo, fai una passeggiata nei boschi o nel tuo parco locale, o semplicemente trova un albero nel tuo giardino. Concentrati su un senso alla volta. Guarda le nuvole alla deriva sopra; respirare nel verde; senti la temperatura del sole sulla tua pelle e la consistenza delle radici sotto i tuoi piedi. Dirigiti verso un ruscello, un fiume o una fontana e ascolta i toni cangianti dell'acqua increspata, prestando attenzione alle frequenze alte e basse mentre l'acqua colpisce le rocce. Anche cinque minuti possono essere sufficienti per cambiare mentalità. Basta iniziare.

Rallentando e diventando più consapevoli, ti aprirai a momenti di stupore lungo la strada. Ricordo ancora la straordinaria sensazione di viaggiare con lo zaino in spalla in cima alla vetta più alta del Maine e di sedermi in puro silenzio per ammirarla.

Non c'erano aerei, automobili, uccelli o persone. Questo è stato 20 anni fa e sono ancora fuori di testa per quanto sia stato fantastico quel momento. Ma non deve essere un evento epico: solo guardare un'alba ci dà l'opportunità di realizzare che siamo fatti per essere collegati alla natura, non separati da essa. E fare questa connessione può davvero cambiare il nostro modo di pensare. (Prossimo: prova questa meditazione guidata la prossima volta che ti senti sopraffatto dall'ansia)


Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Aritmia sinusale: cos'è e cosa significa

Aritmia sinusale: cos'è e cosa significa

L'aritmia inu ale è un tipo di variazione della frequenza cardiaca che i verifica qua i empre con la re pirazione, e quando i in pira i verifica un aumento del numero di battiti cardiaci e, q...
Calamus

Calamus

Il calamo è una pianta medicinale, nota anche come calamo aromatico o canna dall'odore dolce, ampiamente utilizzata per problemi dige tivi, come indige tione, mancanza di appetito o eruttazio...