Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Settembre 2024
Anonim
БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)
Video: БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)

Contenuto

L'opportunità di ispirare ed educare le persone a vivere più felici e in salute e la capacità di fare soldi facendo qualcosa che ami mentre fai la differenza sono due motivi comuni per cui le persone intraprendono una carriera nel fitness. Tuttavia, se sei stato convinto che la vita da allenatore significhi che devi allenarti tutto il giorno e essere pagato per farlo, potresti voler ricrederti.

Come qualcuno che ha lavorato attivamente nel settore del fitness negli ultimi 15 anni, una delle affermazioni più comuni che le persone fanno dopo aver appreso la mia professione è: "È così fantastico che ti alleni per vivere". Anche se posso certamente capire da dove possa venire questa idea, dato che parlo di salute e fitness in ogni caso, mi trovo - combinato con il fatto che il mio guardaroba da lavoro è composto da pantaloni da yoga, top atletici e scarpe da ginnastica in stile minimalista - la realtà di ciò che Lo faccio giorno dopo giorno è in realtà abbastanza contrario a questo malinteso comunemente diffuso. [Twitta questo fatto!]


Proprio come le persone con cui lavoro come personal trainer e allenatore della salute lottano per trovare un equilibrio tra le molte importanti responsabilità che hanno nella vita, incluso il tempo per l'esercizio, così anche i personal trainer. Il nostro compito è educare e motivare i nostri clienti ed essere lì per supportarli e guidarli al 110% durante il loro percorso di salute e fitness.

Sebbene la creazione di allenamenti sia certamente una parte di ciò che fanno gli allenatori, è solo un pezzo solo. In qualità di formatore e coach, per fornire l'impatto più positivo sulla vita dei miei clienti, devo prendermi del tempo per conoscerli e sviluppare un senso di fiducia e comprensione reciproche. Lo faccio ascoltando attivamente le loro sfide, obiettivi, simpatie e antipatie, bisogni individuali e molto, molto altro, e non sarei in grado di farlo al meglio delle mie capacità se stessi cercando di spremere il mio proprio allenamento personale allo stesso tempo. Inoltre, non sarei in grado di valutare efficacemente la loro disponibilità a fare un cambiamento duraturo del comportamento, il livello di forma fisica attuale e quali movimenti ed esercizi sono più appropriati per loro, e quindi creare un approccio personalizzato all'esercizio che meglio soddisfi le loro esigenze.


Sarebbe certamente una sfida anche fornire un feedback appropriato sulla forma corretta per garantire la sicurezza e l'efficacia di ogni esercizio, offrire motivazione e incoraggiamento durante la sessione ed educare il mio cliente sui come e perché dietro ciò che facciamo per migliorare la loro conoscenza sulla salute e il fitness e consentire loro di diventare nel tempo un attrezzo ginnico indipendente, che è l'obiettivo finale di ogni buon personal trainer.

Vedete, il tempo che trascorro lavorando a tu per tu con i miei clienti è il loro tempo per diventare una versione migliore di se stessi, sia fisicamente che psicologicamente, ed essere parte del loro viaggio è ciò che mi rende una persona migliore e, in definitiva, un migliore professionale.

Al fine di migliorare la mia salute e il mio benessere, utilizzo gli stessi suggerimenti e strategie che do ai miei clienti per aiutarli a creare un impegno duraturo per l'esercizio. Come la maggior parte delle persone, lavoro per molte ore, quindi preparo la mia borsa da palestra e i miei pasti la sera prima perché so che arriva la sveglia delle 4:30 e sarò grato di averlo fatto. Uso il mio calendario per bloccare il tempo durante il giorno per le mie sessioni di allenamento e ho cambiato mentalità in modo da trattare quell'orario programmato proprio come faccio per qualsiasi altra riunione o appuntamento importante.


Faccio anche "appuntamenti" per prendere lezioni di yoga con gli amici e trascorro del tempo di qualità con mio marito facendo cose divertenti e attive come il paddleboarding in piedi o le escursioni. Durante il giorno, faccio le piccole cose come fare le scale, parcheggiare più lontano e camminare fino a dove sto andando ogni volta che è possibile perché ogni movimento si somma. Riconosco e accetto anche che a volte accadono cose inaspettate, e semplicemente aggiusto il mio approccio all'esercizio nel miglior modo possibile in quei giorni che diventano pazzi.

Alla fine della giornata, il mio "lavoro" come allenatore potrebbe non significare che vengo pagato per allenarmi, ma significa che sono in grado di svegliarmi ogni giorno, anche prima che sorga il sole, e fare un vivendo facendo ciò che amo e amando ciò che faccio.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

L'anguria è un frutto rinfrecante. È il regalo perfetto in una calda giornata etiva. È anche ricco di vitamine e antioidanti e contiene il 92% di acqua. Queto lo rende una ana alter...
7 miti sulla salute, sfatati

7 miti sulla salute, sfatati

È già abbatanza impegnativo cercare di mangiare bene e manteneri in forma, il tutto rimanendo in cima alle proprie reponabilità al lavoro ea caa. Quindi fai clic u un articolo ulla alut...