Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
224 A - I filosofi di Corrente, Enzo Paci; Carlo Sini 5-5-1991
Video: 224 A - I filosofi di Corrente, Enzo Paci; Carlo Sini 5-5-1991

Contenuto

Con il 70 percento delle difese naturali del tuo corpo che si trovano nell'intestino, oggi si parla comprensibilmente dei benefici dei probiotici. C'è anche molto clamore. È importante capire il ruolo che i probiotici utili svolgono nella tua dieta sana. Per aiutare a separare la scienza dal discorso di vendita, ci siamo rivolti al Dr. Michael Shahani, Direttore delle operazioni di Nebraska Cultures, che ha rivelato 10 cose che dovresti sapere sui probiotici.

1. Non tutti i batteri sono uguali. Non tutti i batteri sono cattivi. In effetti, abbiamo bisogno di batteri buoni per sopravvivere. Questi sono chiamati batteri "probiotici". La parola "probiotico" significa "per la vita".

2. "È VIVO!" [inserire la voce appropriata del Dr. Frankenstein] I probiotici funzionano perché sono batteri vivi che hanno bisogno di prosperare nell'intestino umano.


3. I probiotici hanno bisogno di cure amorevoli. Non abusare dei tuoi probiotici: yogurt, kefir, sottaceti, crauti, ecc. Mantienili freschi e asciutti in modo che siano vivi quando entrano nel tuo corpo. Per ottenere i migliori risultati e per la conservazione a lungo termine, la maggior parte dei probiotici deve essere conservata in frigorifero.

4. Puoi combattere le malattie con il cibo. I probiotici sostituiscono e addirittura aiutano a uccidere i batteri nocivi come la salmonella e l'E. coli.

5. Siamo invasi, ma non preoccuparti, va tutto bene. Hai più batteri nel tuo intestino di quante cellule ci siano nel resto del tuo corpo! La persona media ha circa 100 trilioni di batteri nel proprio intestino, che rappresentano dieci volte più del numero di cellule del corpo.

6. Attenzione agli impostori probiotici. I probiotici al dettaglio variano drasticamente. Alcuni prodotti potrebbero non contenere un numero sufficiente di batteri vivi per renderli efficaci e altri potrebbero non essere ben curati, causando un errore nel numero di batteri vivi sull'etichetta. Cerca il sigillo "colture vive e attive" o LAC sul prodotto. La National Yogurt Association ha stabilito un sigillo facile da identificare sull'etichetta di un prodotto, così puoi essere sicuro di ottenere un prodotto di qualità che soddisfi i più alti standard per gli integratori probiotici.


7. Il tuo corpo è pieno di batteri. L'essere umano medio ha da 2 a 4 libbre di batteri nel proprio corpo! All'interno di ogni essere umano c'è una fiorente colonia vivente di batteri sia benefici che dannosi. La maggior parte di questi batteri risiede nel tratto digestivo (anche se alcuni si trovano altrove, come la bocca, la gola e la pelle) e svolgono le funzioni necessarie per gli esseri umani, come aiutare a scomporre il cibo.

8. Sei nato con i probiotici. Gli esseri umani sani nascono con batteri buoni già nel loro intestino. Ma a causa della cattiva alimentazione, degli antibiotici e di altri fattori, potremmo aver bisogno di un integratore probiotico per mantenere i batteri sani nel nostro intestino quando invecchiamo.

9. I batteri hanno più benefici, grazie, penso. Non solo i batteri buoni sono essenziali per una sana digestione, ma ci sono sempre più ricerche che dimostrano che i batteri buoni possono aiutare a combattere le malattie dello "stile di vita" come la carie, il diabete, le malattie cardiache e l'obesità.


10. La ricerca è l'unica vera prova di un prodotto di alta qualità. È importante cercare prodotti supportati da una ricerca scientifica di qualità. Un'etichetta fantasiosa o alcuni casi di studio o testimonianze non sono sufficienti. E ricorda: ceppi diversi sono utili per diversi tipi di condizioni.Cerca il particolare ceppo che gli studi clinici hanno dimostrato essere utile per la tua condizione. Ad esempio, l'Università del Maryland suggerisce di utilizzare probiotici che contengono il ceppo Lactobacillus acidophilus per il trattamento delle infezioni da lieviti, raccomandando da 1 a 10 miliardi di colture al giorno.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Com'è la gravidanza dopo l'Addominoplastica

Com'è la gravidanza dopo l'Addominoplastica

L'addominopla tica può e ere e eguita prima o dopo la gravidanza, ma dopo l'intervento è nece ario attendere circa 1 anno per rimanere incinta e non comporta alcun ri chio per lo vil...
Vaginite: cos'è, principali cause e come trattarla

Vaginite: cos'è, principali cause e come trattarla

La vaginite, chiamata anche vulvovaginite, è un'infiammazione nella regione intima della donna, che può avere diver e cau e, da infezioni o allergie, a cambiamenti della pelle, derivanti...