Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
Tonifica Gambe e Addominali e brucia calorie con il tapis roulant! - Lezione completa Walking 03
Video: Tonifica Gambe e Addominali e brucia calorie con il tapis roulant! - Lezione completa Walking 03

Contenuto

La corsa è un ottimo modo per allenarsi, ma il movimento ripetitivo non sempre fa bene al corpo. Il costante movimento in avanti può causare fianchi stretti, lesioni da uso eccessivo e altre condizioni. Questo è uno dei motivi per cui l'allenatore Bootcamp di Barry Shauna Harrison ama incorporare i movimenti laterali del tapis roulant nei suoi allenamenti (come questo).

È giusto, fondamentalmente, stai correndo di lato mentre sei sul tapis roulant. I tuoi vicini potrebbero darti sguardi strani mentre ti alleni con questa mossa in palestra, ma ne vale la pena. "L'attivazione dei modelli di movimento aiuta a rafforzare i muscoli sotto o meno utilizzati, il che può migliorare le prestazioni", afferma Harrison. "È ottimo per lavorare l'interno e l'esterno delle cosce e i glutei ed è ottimo per la forza dell'anca e la flessibilità. Se corri frequentemente, questi sono i muscoli che potrebbero essere deboli o meno mobili". Lavorare questi muscoli sottoutilizzati può non solo aiutarti a evitare lesioni e sollevare e tonificare la parte inferiore del corpo, ma anche aiutare con i tempi di reazione quando corri all'aperto e devi saltare su un ramo sulla tua strada.


Pronto a provare tu stesso lo shuffle? Ecco come farlo.

  • Programma il tuo tapis roulant su 3.0-3.5 e girati con attenzione sul lato destro in modo da essere completamente rivolto a destra.
  • Aggrappati leggermente al bar di fronte a te se necessario, non dietro di te per non inciampare. Piega le ginocchia e mantieni le gambe basse, ma tieni gli occhi in alto e il corpo alto e non lasciare che i piedi si incrocino. Puoi lasciare andare la barra se ti senti pronto, ma non sentirti in colpa se non ti senti a tuo agio con le mani libere.
  • Mescola in questo modo per circa un minuto, quindi guarda di nuovo in avanti e cambia lato in modo da essere rivolto verso il lato sinistro. Mescola per un altro minuto.

Se sei un corridore che non esegue regolarmente movimenti laterali come questo, lo shuffle sembrerà leggermente innaturale per il tuo corpo, quindi ricorda di prenderlo lentamente. "Puoi prendere gradualmente la velocità e aumentare man mano che ti abitui al movimento, ma non c'è fretta di farlo velocemente", consiglia Harrison. Incorpora un paio di minuti di movimento su tapis roulant nei tuoi normali allenamenti e diventerai un professionista in pochissimo tempo.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Zendaya si è appena resa conto della sua esperienza con la terapia: "Non c'è niente di sbagliato nel lavorare su te stesso"

Zendaya si è appena resa conto della sua esperienza con la terapia: "Non c'è niente di sbagliato nel lavorare su te stesso"

Zendaya può e ere con iderata una orta di libro aperto data la ua vita agli occhi del pubblico. Ma in una nuova intervi ta con Britannico Vogue, l'attrice i ta aprendo u ciò che accade d...
6 cose che avrei voluto sapere sulla corsa quando ho iniziato

6 cose che avrei voluto sapere sulla corsa quando ho iniziato

I primi giorni di cor a ono entu ia manti (tutto è un PR!), ma ono anche pieni di tutti i tipi di pa i fal i (letteralmente e figurativamente) e co e che avrei voluto apere. Tutte le co e che vor...