Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Sloane Stephens ha definito le molestie sui social media "estenuanti e senza fine" dopo la sua sconfitta negli Stati Uniti - Stile Di Vita
Sloane Stephens ha definito le molestie sui social media "estenuanti e senza fine" dopo la sua sconfitta negli Stati Uniti - Stile Di Vita

Contenuto

All'età di 28 anni, la tennista americana Sloane Stephens ha già realizzato più di quello che molti avrebbero sperato in una vita. Da sei titoli della Women's Tennis Association a una classifica di carriera di n. 3 al mondo nel 2018, non c'è dubbio che Stephens sia una forza da non sottovalutare. Ma nonostante la sua ammirevole abilità atletica, anche Stephens non è immune ai troll online.

Dopo la sua sconfitta al terzo turno contro la tedesca Angelique Kerber venerdì agli US Open, Stephens è andata su Instagram per riflettere sulla competizione. "Sconfitta deludente ieri, ma sto andando nella giusta direzione. Onestamente, tanto di cui essere orgoglioso! Ho combattuto battaglie tutto l'anno e non mi sono ancora tirato indietro. Non smettere mai di combattere! Si vince o si impara, ma non si perdere", ha sottotitolato il post. Sebbene Lindsey Vonn e Kayla Nicole di Strong Is Sexy fossero tra coloro che hanno scritto messaggi di supporto a Stephens, la nativa della Florida ha anche rivelato nelle sue Instagram Stories di aver ricevuto commenti offensivi dopo la partita. (Vedi: Il semplice mantra di 5 parole di cui vive Sloane Stephens)


"Sono umano, dopo la partita di ieri sera ho ricevuto oltre 2k messaggi di abuso/rabbia da persone sconvolte dal risultato di ieri", ha scritto Stephens in una storia di Instagram, secondo Le persone. condividendo anche un messaggio che diceva: "Prometto di trovarti e distruggere la tua gamba così forte che non puoi più camminare @sloanestephens!"

Stephens ha continuato spiegando come "questo tipo di odio è così estenuante e senza fine". "Non se ne parla abbastanza, ma fa davvero schifo", ha continuato. "Ho scelto di mostrarvi la felicità qui, ragazzi, ma non sempre c'è il sole e le rose".

In risposta ai messaggi vili ricevuti da Stephens, un portavoce di Facebook (che possiede Instagram) ha detto CNN in una dichiarazione: "L'abuso razzista diretto a Sloane Stephens dopo gli US Open è ripugnante. Nessuno dovrebbe subire abusi razzisti da nessuna parte e inviarlo su Instagram è contro le nostre regole", si legge nella dichiarazione. "Oltre al nostro lavoro per rimuovere commenti e account che infrangono ripetutamente le nostre regole, sono disponibili funzionalità di sicurezza, inclusi filtri per commenti e controlli dei messaggi, che possono significare che nessuno deve vedere questo tipo di abuso. Nessuna singola cosa risolverà questa sfida dall'oggi al domani, ma ci impegniamo a mantenere la nostra comunità al sicuro dagli abusi".


Stephens, che ha vinto gli US Open nel 2017, in precedenza aveva aperto a Forma sulla sua piattaforma di social media e sul coinvolgimento dei fan. "Apprezzo di poter avere un dialogo diretto con i fan attraverso i miei canali di social media. Se ho un messaggio che voglio comunicare o qualcosa da condividere, posso dirlo direttamente quando e come voglio. A volte è decisamente scomodo essere vulnerabile, ma quando sono invecchiata, cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi", ha detto all'inizio di quest'estate. (Correlato: come Sloane Stephens ricarica le batterie dal campo da tennis)

Come la stessa Stephens ha aggiunto alla sua Instagram Story durante il fine settimana: "Sono felice di avere persone nel mio angolo che mi supportano", ha affermato. "Sto scegliendo vibrazioni positive rispetto a quelle negative."

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Le tonille ono gli organi di forma ovale che i trovano nella parte poteriore della gola. Aiutano a proteggere il tuo corpo dalle infezioni microbiche. I fori nelle tonille, o cripte tonillari, hanno u...
Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Come qualcuno che vive con la poriai a placche, hai molte opzioni di trattamento. La maggior parte delle perone inizia con trattamenti topici, come creme o pomate di corticoteroidi, o fototerapia, pri...