Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Febbraio 2025
Anonim
Il frullato proteico post-allenamento con 5 ingredienti di Emma Stone per muscoli magri - Stile Di Vita
Il frullato proteico post-allenamento con 5 ingredienti di Emma Stone per muscoli magri - Stile Di Vita

Contenuto

Anche se non l'hai visto Battaglia dei sessi, probabilmente hai sentito il ronzio sulla star Emma Stone che ha messo su 15 libbre di muscoli solidi per il ruolo. (Ecco esattamente come lo ha fatto, incluso come ha imparato ad amare il sollevamento di carichi pesanti nel processo.)

Stone ha lavorato con l'allenatore Jason Walsh di Rise Movement, fondatore dello studio Rise Nation, fino a cinque giorni alla settimana per trasformarsi nella leggenda del tennis Billie Jean King. Mentre gli stacchi da terra e le spinte dell'anca (come quelli che Khloé Kardashian e Chelsea Handler si battono per il reg) erano una parte enorme della sua prescrizione di fitness, anche guadagnare così tanti muscoli imponeva un cambiamento nella sua dieta.

Ma a differenza di tante stelle che devono gocciolare peso per alcuni ruoli, Stone ha dovuto concentrarsi sull'ottenere un significato follemente forte, ha effettivamente aumentato il suo apporto calorico.

"Non volevo darle una prescrizione, ma invece assicurarmi che assumesse abbastanza nutrienti per creare un ambiente in cui il corpo possa crescere", afferma Walsh. Questa è una delle cose più importanti da tenere a mente se ti stai allenando seriamente o vuoi diventare più forte, dice. "Se non hai abbastanza nel tuo corpo, non sarai in grado di 'girare le ruote'", dice. Il modo semplice e veloce con cui si è assicurato che Stone ne prendesse abbastanza: un frullato post-allenamento ipercalorico ricco di proteine ​​e grassi sani.


Prova la sua ricetta del frullato post allenamento con cinque semplici ingredienti:

  • Polvere di proteine ​​Metabolic Drive
  • Olio di Udo ("Una straordinaria fonte di acidi grassi", secondo Walsh.)
  • HANAH ashwagandha ("Un adattogeno che aiuta il corpo ad affrontare lo stress", dice Walsh. E, sì, gli adattogeni valgono il clamore della salute.)
  • Una manciata di spinaci
  • Latte di mandorla

Potrebbe non essere il solito frullato di cavoli/proteine/burro di mandorle, ma Walsh ha detto Le persone che Stone desiderava i frullati alla fine delle sue intense sessioni di allenamento. E, ehi, se può farla spingere all'anca fino a 300 libbre? Probabilmente vale qualunque sia il sapore dell'ashwagandha.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Cosa fare per il caffè per non macchiare i denti

Cosa fare per il caffè per non macchiare i denti

Bere caffè, mangiare un pezzetto di cioccolato e bere un bicchiere di ucco concentrato può far diventare i denti curi o gialli, nel tempo perché il pigmento di que ti alimenti cambia lo...
10 rimedi casalinghi per una cattiva digestione

10 rimedi casalinghi per una cattiva digestione

Alcuni dei migliori rimedi ca alinghi per una cattiva dige tione ono i tè alla menta, mirtillo e veronica, ma anche i ucchi di limone e mela po ono e ere molto utili perché facilitano la dig...