Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
CONVIVERE con la FIBROMIALGIA (2020 2021) - Dott. Morandi
Video: CONVIVERE con la FIBROMIALGIA (2020 2021) - Dott. Morandi

Contenuto

Identificare come la fibromialgia influisce su di te può essere la chiave per imparare come gestire al meglio la condizione. L'app giusta può aiutarti a monitorare i sintomi in modo da ridurre al minimo il dolore e le interruzioni che può causare.

Abbiamo cercato le app più utili e facili da usare, sulla base di contenuti eccellenti, recensioni degli utenti e affidabilità. Ecco le nostre prime scelte per l'anno.

Gestisci il mio dolore

Android valutazione: 4,5 stelle

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Questa app semplifica la comprensione delle tue condizioni a un livello più dettagliato. Non solo ti aiuterà a gestire meglio i tuoi sintomi, ma ti aiuterà anche a creare rapporti basati sull'evidenza per diagnosi, trattamento e reclami. L'app è semplice e veloce e offre informazioni utili con statistiche, grafici, grafici e visualizzazioni del calendario.


PainScale - Diario del monitoraggio del dolore

i phone valutazione: 4,6 stelle

Android valutazione: 4,4 stelle

Prezzo: Gratuito

Creata con il contributo di medici e pazienti con dolore cronico, l'app PainScale tiene traccia e organizza tutti i sintomi e le informazioni pertinenti. Fornisce inoltre un'istruzione personalizzata sulla gestione del dolore, con oltre 800 articoli organizzati, consigli sulla salute, esercizi e informazioni sui programmi e sulle opzioni di trattamento. Usa l'app per registrare e monitorare il dolore in modo da poter identificare i trigger e ottenere rapporti e approfondimenti sul dolore per aiutarti a gestire meglio la tua condizione.

Ipnosi antidolorifica - Gestione del dolore cronico

Android valutazione: 4,3 stelle

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Con questa app, puoi provare tecniche di ipnosi progettate per aiutarti a rilassarti e ridurre al minimo il dolore cronico guidandoti attraverso esercizi di rilassamento audio di 30 minuti. La sessione di ipnosi include un singolo passaggio letto dalla voce calmante di un ipnoterapeuta con suoni rilassanti e musica come sfondo. È possibile controllare il volume di ciascun canale audio, ripetere la sessione tutte le volte che si desidera e utilizzare la funzione Hypnotic Booster per la terapia del suono binaurale.


Se desideri nominare un'app per questo elenco, inviaci un'e-mail a [email protected].

La Nostra Scelta

Dovresti ghiacciare un infortunio sportivo?

Dovresti ghiacciare un infortunio sportivo?

Uno dei più grandi dibattiti ugli infortuni portivi è e il calore o il ghiaccio iano più efficaci nel trattamento di uno tiramento mu colare, ma co a uccede e il freddo non olo è m...
I 35 migliori consigli di allenamento di tutti i tempi

I 35 migliori consigli di allenamento di tutti i tempi

Vuoi cono cere i egreti per ottenere un corpo in perfetta forma in tempi record? Anche noi l'abbiamo fatto, quindi iamo andati direttamente alla ricerca, ai per onal trainer, ai fi iologi dell'...