Shop Talk di Isla Fisher e Fashion Advice di Patricia Field

Contenuto
- Isla Fisher è una ragazza che si confessa in maglietta e jeans, ma lavora con la costumista Patricia Field su Confessioni di un maniaco dello shopping l'ha incoraggiata a correre più rischi di moda.
- Successivamente, la costumista Patricia Field offre consulenza gratuita sulla moda, mentre Isla Fisher parla del suo stile di shopping.
- La costumista Patricia Field condivide consigli di moda quando si fa shopping a budget e quando si spende, mentre Isla Fisher chiacchiera sullo shopping.
- Recensione per

Isla Fisher è una ragazza che si confessa in maglietta e jeans, ma lavora con la costumista Patricia Field su Confessioni di un maniaco dello shopping l'ha incoraggiata a correre più rischi di moda.
Scopri cosa hanno da dire i due su come vestirsi con sicurezza e apparire favolose senza spendere una fortuna.
D: Com'è stato lavorare con la costumista Patricia Field sul tuo guardaroba?
Isola Fisher: È incredibilmente fantasiosa. Non è sposata con nessun designer ed è di mentalità aperta. Ogni singolo look racconta una storia. Non sono una fashionista. Non ho molta esperienza in quel mondo, ma alla fine mi sono sentito un po' istruito e che anche il mio stile di moda è ora un po' più coraggioso. Mi piace vestirmi molto di più.
D: Qual è stata la tua ispirazione per i costumi di Confessions of a Shopaholic?
Patrizia Campo: La mia ispirazione per il personaggio di Isla Fisher, Rebecca Bloomwood, è stata la sua energia. Era un'acquirente frenetica. Ha tonnellate di cose e varietà. L'energia del personaggio e dell'attrice mi ha portato a una varietà di abiti luminosi.
D: Come descriveresti il tuo senso della moda?
Isola Fisher: Non sono troppo nella moda perché sono più una ragazza di jeans e maglietta. Grazie a Patricia Field ho acquisito più fiducia nel modo in cui mi vesto. Ma mi sento più a mio agio con le scarpe da ginnastica o gli stivali Ugg.
Successivamente, la costumista Patricia Field offre consulenza gratuita sulla moda, mentre Isla Fisher parla del suo stile di shopping.
[header = Isla Fisher parla di shopping, mentre Patricia Field offre consigli di moda.]
La costumista Patricia Field condivide consigli di moda quando si fa shopping a budget e quando si spende, mentre Isla Fisher chiacchiera sullo shopping.
D: Quali consigli hai per lo shopping economico?
Patrizia Campo: Puoi trovare grandi cose per non molti soldi. Solo perché spendi per un prezzo elevato non significa che ti sia garantito qualcosa di feroce e favoloso. Hai bisogno di un buon occhio per scegliere grandi cose a ottimi prezzi. Lo stile non dipende da articoli costosi. È meglio cercare di spendere il meno possibile ma mantenere un aspetto favoloso.
D: Ti piace fare acquisti?
Isola Fisher: Non compro per niente bene. Tendo a comprare cose che finiscono per non essere del tutto giuste, che si tratti di un capo di abbigliamento che non si abbina a nulla nel mio guardaroba o di un apparecchio da cucina completamente inutile.
D: Ci sono alcuni elementi su cui le persone dovrebbero concedersi il lusso?
Patrizia Campo: Dipende da cosa ti rende felice. Se vedi qualcosa e ti piace, ma forse è un po' più di quanto vuoi spendere, allora compralo. Basta non spendere tanto per il prossimo articolo. Si tratta di bilanciamento. Dovresti concederti il lusso di ciò che è veramente speciale. Davvero tu sei la cosa più importante, non i vestiti.
Confessioni di un maniaco dello shopping esce in DVD e Blu-Ray il 23 giugno.