Le 10 migliori canzoni di allenamento per dicembre 2015
Contenuto
Ciò che l'estate è per il film di successo, l'inverno è per l'album di successo. Con le etichette discografiche che competono per il tuo bottino natalizio, il mercato è invaso da nuove uscite dei più grandi artisti nei loro elenchi. Anche se questa ricchezza di nuova musica è fantastica se vai al centro commerciale in cerca di regali, è altrettanto fantastica se vai in palestra e cerchi nuovi brani.
Nel mix qui sotto, troverai nuovi singoli di Top 40 abituali come Coldplay e Missy Elliott. Ci sono anche remix di grandi successi di Selena Gomez e The Weeknd. Altrove, i favoriti dei club come Audien e Rudimental creano collaborazioni tra generi con Lady Antebellum e Ed Sheeran. Infine, puoi sentire Megan Trainor rompere il suo stile caratteristico con una melodia tropicale da le arachidi film.
La forza del mix di questo mese è la sua semplicità: grandi atti, ritornelli orecchiabili, buone vibrazioni. La fine dell'anno è molto frenetica da sola, senza ulteriori sfide nel reparto di musica da allenamento. Quindi non pensarci troppo. Prova solo alcune tracce sottostanti, quindi crea alcune tracce nella neve. Ecco l'elenco completo (in base ai voti assegnati a Run Hundred):
Missy Elliott & Pharrell Williams – WTF (da dove vengono) – 120 BPM
Daya – Nasconditi – 95 BPM
Grimes – Carne senza sangue – 156 BPM
Coldplay – L'avventura di una vita – 113 BPM
Selena Gomez e A$AP Rocky – Good for You (Phantoms Remix) – 119 BPM
Audien & Lady Antebellum – Qualcosa di meglio – 126 BPM
Rudimental & Ed Sheeran – Lay It All On Me – 123 BPM
The Weeknd – I Can't Feel My Face (Martin Garrix Remix) – 127 BPM
Meghan Trainor – Meglio quando ballo – 128 BPM
Andy Grammer – Good to Be Alive (Alleluia) – 120 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.