Le 10 migliori canzoni di allenamento per ottobre 2015
Contenuto
In una playlist di allenamento, l'equilibrio è fondamentale. Troppa familiarità può essere noiosa, ma troppa novità può essere stridente. Ottenere il giusto rapporto spesso richiede un po' di lavoro, ma le canzoni votate nella top 10 di questo mese gestiscono l'impresa in modo naturale.
Dal lato familiare, l'elenco inizia con i singoli di Macklemore, Justin Bieber, Nick Jonas e Pharrell, tutti saliti in classifica dopo le loro esibizioni ai Video Music Awards. Sul lato fresco, c'è un capolavoro di Sass di Tink e un rocker fulmineo di Fenech-Soler. Nel mezzo, troverai i successi di Andy Grammer e X Ambassadors reinventati rispettivamente come canzone country e brano da club.
Non tutti i mesi producono un mix così vario e perfetto per un allenamento. E mentre ci avviciniamo all'inverno, i giorni adatti per spostarsi all'aperto inizieranno a scarseggiare. Quindi non lasciare che la taglia di ottobre vada a prendere qualche nuova melodia e a uscire tra le foglie. Ecco l'elenco completo (in base ai voti assegnati a Run Hundred):
Macklemore, Ryan Lewis, Eric Nally, Melle Mel, Kool Moe Dee & Grandmaster Caz - Downtown - 110 BPM
Justin Bieber - Cosa intendi? - 125 BPM
Kaskade - Mai dormire da solo - 127 BPM
Tink & Tazer - Dollari bagnati - 124 BPM
Fenech-Soler - Ultimo per sempre - 171 BPM
Nick Jonas - Livelli - 102 BPM
Pharrell - Libertà - 95 BPM
Zedd & Jon Bellion - Beautiful Now (Big Gigantic Remix) - 148 BPM
Andy Grammer & Eli Young Band - Tesoro, sto bene. - 123 BPM
X Ambassadors - Renegades (Astrolith Remix) - 115 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.