Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Tia Mowry ha un messaggio incoraggiante per le nuove mamme che si sentono sotto pressione per "riprendersi" - Stile Di Vita
Tia Mowry ha un messaggio incoraggiante per le nuove mamme che si sentono sotto pressione per "riprendersi" - Stile Di Vita

Contenuto

Che tu sia una mamma o meno, se c'è qualcuno che ha bisogno di essere sul tuo radar per la motivazione dell'allenamento, è Tia Mowry.

La star di "Sister, Sister" lavora sulla sua forma fisica non solo per perdere peso o per apparire in un certo modo, ma per prendersi davvero cura di se stessa. "Devo prendermi cura di me", ha sottotitolato un selfie di allenamento del 2018. All'epoca, aveva appena dato alla luce sua figlia, Cairo, e si era rivolta a Instagram per condividere le sfide di bilanciare il tempo "me" e prendersi cura di un neonato.

"Alla fine della giornata, sei estremamente esausto", ha scritto Mowry all'epoca. "Tutto ciò che vuoi veramente è dormire". Tuttavia, ha imparato che è "bene lavorare su di te", ha continuato. "Se non lo fai, nessuno vince. Ecco per attingere a me! "

Andando avanti di circa due anni, Mowry è ora orgogliosa dell'ultima pietra miliare del suo viaggio dopo il parto. "Ho perso, fino ad oggi, 68 sterline da quando ho dato alla luce mia figlia", ha scritto in un nuovo post su Instagram. "Sono molto orgoglioso di averlo fatto a modo mio e nel mio tempo". (Correlato: Shay Mitchell afferma che il suo ritorno sul tappeto rosso dopo il parto è "Non uno scatto indietro, è uno scatto in avanti")


Se hai seguito Mowry su Instagram negli ultimi due anni, sai già quanto sia impegnata nell'esercizio fisico, nel mangiare sano e in uno stile di vita generalmente equilibrato. Ha pubblicato alcune delle sue ricette preferite, ha parlato dei benefici della meditazione e ha condiviso i suoi impressionanti guadagni durante l'allenamento. Caso in questione: questo fantastico post che mostra i progressi di Mowry nelle flessioni:

Sia che stesse schiacciando gli allenamenti con kettlebell e bande di resistenza o che praticasse la sua posa dell'albero, il mantra del fitness di Mowry sembra essere sempre lo stesso: muoviti al tuo ritmo. (Correlato: come dovrebbero essere le tue prime settimane di esercizio dopo il parto)

"Molte donne sentono il bisogno di tornare subito dopo il parto", ha scritto Mowry in un post su Instagram del 2019 a 17 mesi dal parto. "Questo non è mai stato l'obiettivo per me".

Invece, Mowry ha detto di aver documentato il suo viaggio dopo il parto per mostrare che c'è potere nella vulnerabilità e che "va bene amare se stessi, non importa dove ti trovi", ha scritto. (Altro qui: Come Tia Mowry sta abbracciando la sua pelle in eccesso e le smagliature dopo la gravidanza)


La verità è che ognuno si muove alla propria velocità, soprattutto dopo il parto. Alcune persone vogliono immergersi immediatamente in un intenso regime post-partum (ricordate quando Ciara ha perso 50 chili in soli cinque mesi?); altri preferiscono tornare alla routine.

Mowry, ad esempio, ha detto che si è presa del tempo per godersi l'allattamento al seno e trascorrere del tempo di qualità con i suoi figli prima di lanciarsi di nuovo in una routine di fitness hardcore.

“A tutte le donne che si sentono sotto pressione dopo il parto. Fai!" Mowry ha continuato, concludendo il suo post più recente. “Fai ciò che ti rende orgoglioso e fallo nel TUO tempo. Non di nessun altro.»

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Cosa sta causando il dolore all'anca quando mi accovaccio e come posso trattarlo?

Cosa sta causando il dolore all'anca quando mi accovaccio e come posso trattarlo?

Ti è mai capitato di affondare in uno quat, olo per coprire che l'anca i è prea per il dolore? ia che ti accovacci durante una lezione di ginnatica o che raccogli una catola dal paviment...
9 Suggerimenti per misurare e controllare le dimensioni delle porzioni

9 Suggerimenti per misurare e controllare le dimensioni delle porzioni

L'obeità è un'epidemia in crecita, poiché più perone che mai tanno lottando per controllare il loro peo.i ritiene che un aumento delle porzioni contribuica a un ecceo di pe...