Guarda Kaley Cuoco, suo marito ha assolutamente schiacciato la "Koala Challenge"
Contenuto
ICYMI, i social media sono diventati pieni di sfide ultimamente, dalla "Flip the Switch Challenge" alla "Don't Rush Challenge". Uno degli ultimi a fare il giro? La "Koala Challenge", che coinvolge una persona che sta ferma mentre un'altra persona si arrampica su di loro come un koala si arrampica su un albero. Kaley Cuoco e suo marito Karl Cook hanno recentemente raccolto la sfida e l'hanno vinta.
All'inizio di quest'anno, la sfida, che ha coinvolto una panca da allenamento invece di un partner, ha fatto il suo primo giro sui social media come un modo per raccogliere fondi per le persone colpite dagli incendi australiani. Ora, sembra che la sfida sia tornata, e se i video di Cuoco sono indicativi, più esilaranti che mai. Per completare la versione attuale della sfida, il partner "koala" inizia con le braccia e le gambe avvolte intorno all'altra persona e si arrampica intorno al busto. Quindi il "koala" deve oscillare sopra la spalla della persona in piedi e attraverso le sue gambe, riposizionandosi per tornare alla fine alla posizione di partenza. Oh, e non possono toccare il pavimento per tutto il tempo. (Correlato: Come Kaley Cuoco si sveglia prima delle prime luci dell'alba)
Cuoco ha pubblicato un video su Instagram del duo che completa la sfida. Nella clip, si muovono attraverso i passaggi in modo relativamente rapido, mentre i loro cani guardano, con un'aria sinceramente preoccupata per il loro benessere. "Dopo 245 tentativi falliti, finalmente ce l'abbiamo fatta!" Cuoco ha intitolato il post. "LOL la sfida del koala non è così facile come sembra. In realtà l'abbiamo fatta sembrare quasi impossibile LOL buona fortuna!!"
Non stava mentendo sui tentativi falliti. Cuoco ha anche pubblicato un video del primo tentativo della coppia, che non è andato come, ehm, senza intoppi. In questo video, l'attrice ride mentre Cook, relativamente calma, calma e composta, le dice ripetutamente che deve partecipare.
"Si prega di provare questo a casa!" Cuoco ha scritto nella sua didascalia. "Forse indossare un casco. Ora ho tre nuovi infortuni ma ne è valsa la pena". Scherzi a parte, ci sono molte cose che potrebbero andare storte: i molti fallimenti di Koala Challenge su TikTok ne sono la prova, quindi procedi con cautela. (Correlato: Kaley Cuoco afferma che questi pantaloncini da bici rosa shocking sono "tutto ciò che le interessa")
La sfida è decisamente più difficile di quanto la coppia faccia sembrare, nella loro versione finale, comunque. "La persona che sta scalando ha bisogno di forza nella parte superiore del corpo e di un nucleo forte", afferma Alesha Courtney, C.P.T, personal trainer e nutrizionista. (Correlato: perché la forza di base è così importante)
"Stanno essenzialmente usando solo la parte superiore del corpo per tirarli su e giù". La sfida richiede equilibrio, forza del core e forza delle gambe dal partner in piedi, aggiunge. Courtney suggerisce di incorporare esercizi per la parte superiore del corpo e del core come plank, pull-up, push-up, hollow hold e superman se vuoi lavorare sulle abilità richieste per la sfida. (Se sei uno dei fortunati ad avere tempo "extra" durante la quarantena, non possiamo pensare a un modo migliore per usarlo.)
Sia che tu voglia prendere appunti prima di provare la sfida o semplicemente aver bisogno di una risata, dai sicuramente un orologio ai tentativi di Cuoco e Cook.