Teyana Taylor ha collaborato con Reebok per sfoggiare le ultime sneakers Throwback
Contenuto
Teyana Taylor (ballerina di 25 anni e madre di Iman di 1 anno) ha fatto un grande salto nella cultura pop quando ha ucciso nel video musicale "Fade" di Kanye West, affascinando tutti con le sue mosse super sexy e il corpo follemente in forma . (Che, a proposito, dice di aver segnato senza fare alcun allenamento hardcore.) Taylor ha cavalcato il ronzio post-VMA e ha lanciato una collaborazione di scarpe da ginnastica rovente con Reebok a ottobre, ricordando a tutti che è segretamente un genio del design di scarpe da ginnastica (sai, oltre ad essere un ballerino professionista, giudice per La migliore troupe di ballo d'Americae artista discografico). Poco dopo, ha annunciato il lancio del suo sito Web del programma di fitness, Fade2Fit, per diffondere i suoi segreti sul corpo.
L'ultima novità di Taylor, tuttavia, è meno sex appeal e più retrò da gomma da masticare. Reebok ha annunciato a gennaio che Taylor è il nuovo volto della sua classica sneaker degli anni '80, la Freestyle, in occasione del suo 25° anniversario. Giusto in tempo per la primavera, il marchio lancia il pacchetto "Color Bomb" Freestyle, che include due nuove sneaker nei colori accesi Mineral Mist e Pink Craze.
Ma l'amore di Teyana per le scarpe risale ai tempi pre-Fade: "Avevo 4 anni e sapevo solo di amarle, non le avrei tolte", ha detto Taylor in un comunicato stampa di Reebok. "I freestyle erano tutto ciò che volevo indossare crescendo, quindi sembra che tutto sia tornato al punto di partenza con questa partnership".
Acquista subito i Freestyle (in questi nuovi colori papaveri o in bianco e nero OG) sul sito Web di Reebok per $ 75 e inizia a pianificare il tuo post #TBT. (Suggerimento: si abbinano perfettamente a questa moderna attrezzatura da allenamento ispirata agli anni '80.)