Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
First Impressions of Munnar India 🇮🇳
Video: First Impressions of Munnar India 🇮🇳

Contenuto

Tutto ha funzionato per me nel momento in cui ho provato a fare surf un inverno alle Hawaii su un bellissimo longboard che avevo preso in prestito da un amico. Durante la mia prima onda, ho visto una tartaruga marina scivolare sotto la mia tavola. Sapevo che era un segno che dovevo continuare.

Ora, surfo ogni singolo giorno. Ho la mia tavola legata alla macchina prima di lasciare mio figlio a scuola e poi mi dirigo verso l'oceano. È dove vado per calmarmi, elaborare i miei pensieri e rilasciare lo stress della giornata. È il mio terapista, è il mio santuario, è il mio parco giochi.

E dopo tutto questo tempo, non ho mai perso quella spinta che provi quando prendi la tua prima onda. Sentire cosa mi darà l'onda e poi restituire la mia energia all'onda: è una danza. (Correlato: come la campionessa della World Surf League femminile Carissa Moore ha ricostruito la sua fiducia dopo il body shaming)


La mancanza di rappresentazione nel mondo — e nelle onde

Non ci sono molte donne di colore che aspettano le onde nelle formazioni del surf in California... o davvero in tutti gli Stati Uniti continentali, penso che il problema più grande sia che mancano le immagini delle donne di colore - e se puoi ' Per vederlo, non puoi esserlo. È importante avere quell'immagine in faccia in giovane età, in modo che tu possa diventare quella ragazza che si strappa all'età di nove o dieci anni e può sforzarsi di essere nel tour mondiale. Se non inizi in giovane età, sei in svantaggio.

Una cosa che mi ha davvero colpito è che, in termini di immagini mainstream, molte delle storie di surf neri sembrano finire proprio all'inizio: vedi l'immagine di un bambino afroamericano che viene spinto in acqua dal salvatore bianco, mentre impara come per prendere le loro prime onde, e basta. Ed è un bel momento, ma è anche solo l'inizio del viaggio, non è tutta la storia dei surfisti neri.


Scintillando una sorellanza nel surf

Quattro di noi surfisti ci siamo trovati su Internet e abbiamo avviato Textured Waves per promuovere la diversità nell'acqua e costruire una comunità. C'era questa voce che mancava al surf, una cultura che non era rappresentata. Volevamo cambiarlo.

Su Instagram, abbiamo iniziato a curare contenuti davvero belli di surfisti e donne di colore, di tutte le sfumature, forme e dimensioni, che fanno surf e cavalcano onde. Successivamente, abbiamo iniziato a incorporare foto di lifestyle e azione di noi che facevamo surf e skateboard sulla pagina Instagram, e alla fine abbiamo iniziato a pubblicare altre immagini che abbiamo trovato di altre donne di colore, che ammiravamo o che conoscevamo personalmente. (Correlato: Sisters of Yoga è uno spazio tanto necessario per le donne di colore)


Sì, Textured Waves è solo un progetto di passione. Voglio dire, tutti noi abbiamo un lavoro e una vita a tempo pieno, ma siamo tutti profondamente investiti nel mostrare quest'altro lato del surf, che va oltre la prima ondata. Continuiamo a cavalcare le onde ogni giorno e stiamo cercando di costruire una comunità, far crescere questo movimento e coinvolgere più donne di colore nello sport. Perché è così speciale quando puoi vederti in qualcun altro nell'acqua e condividere le onde. È qualcosa di bello in sé.

Shape Magazine, numero di ottobre 2020

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Acquisto di scarpe reso semplice

Acquisto di scarpe reso semplice

1. Vai nei negozi dopo pranzoCiò garantirà la migliore ve tibilità, poiché i tuoi piedi tendono a gonfiar i durante il giorno.2. A icurati che le carpe iano comode fin dall'ini...
Verdure crude più sane di quelle cotte? Non sempre

Verdure crude più sane di quelle cotte? Non sempre

embra intuitivo che una verdura cruda arebbe più nutriente della ua controparte cotta. Ma la verità è che alcune verdure ono in realtà più alutari quando le co e i caldano un...