Affronta i problemi del corpo con le routine di allenamento
Autore:
John Webb
Data Della Creazione:
10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento:
14 Novembre 2024
Contenuto
- Scopri come personalizzare le tue routine di allenamento per lavorare sulle aree problematiche e affrontare il problema.
- Il tuo miglior piano di attacco è includere routine di allenamento cardio, routine di allenamento per la forza, esercizi di modellamento del corpo ed esercizi di stretching nella tua routine.
- Recensione per
Scopri come personalizzare le tue routine di allenamento per lavorare sulle aree problematiche e affrontare il problema.
Tutti noi abbiamo parti del nostro corpo che sembrano essere più testarde - se non addirittura non collaborative - rispetto ad altre aree. Lavori gli addominali ogni giorno, ma hai ancora una pancia gonfia. Fai squat e affondi a bizzeffe, ma le tue gambe sembrano diventare più grandi.
Sappiamo che una volta entrato in quella zona, non c'è più modo di distrarti. (Sappiamo anche che l'iperfocalizzazione su un punto può farlo sembrare più problematico di quanto non sia in realtà.)
Il tuo miglior piano di attacco è includere routine di allenamento cardio, routine di allenamento per la forza, esercizi di modellamento del corpo ed esercizi di stretching nella tua routine.
Inoltre, includi un po 'di creatività per riprodurre i molti attributi positivi che potresti trascurare. Queste strategie ti aiuteranno ad affrontare i problemi del tuo corpo una volta per tutte.
- Incorporare movimenti per scolpire il corpo, che aiutano a contrastare un aspetto flaccido e ad accelerare il metabolismo.
- Non dimenticare l'allenamento cardio. Migliora la definizione e fa esplodere il grasso che copre i muscoli. La combinazione di esercizi aerobici regolari con routine di allenamento della forza ti darà l'effetto dimagrante che stavi cercando. Dopotutto, tonificare senza cardio è come costruire una casa su fondamenta deboli.
- Assicurati di includere esercizi di stretching. Può aiutare i muscoli a lavorare meglio in modo da poter isolare in modo più efficace le aree problematiche.
- Impara l'arte del camuffamento Avere una zona problematica implica che ci sono altre parti del tuo corpo che non sono così preoccupanti. Giocare su quelle aree può aumentare la tua sicurezza e distogliere l'attenzione dai punti che vuoi minimizzare. Scolpire spalle, braccia, petto e schiena, ad esempio, può aiutare a bilanciare i fianchi più pesanti in modo da sembrare più proporzionati. Inoltre, sarai più solido dappertutto.