Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Ep.31 Prevediamo il futuro con Roberto Paura - Muschio Selvaggio Podcast
Video: Ep.31 Prevediamo il futuro con Roberto Paura - Muschio Selvaggio Podcast

Contenuto

Il 1° gennaio, milioni di persone in tutto il mondo lo decideranno questo sarà l'anno—l'anno in cui finalmente raggiungono i loro obiettivi di salute e benessere. Ma vista la frequenza con cui i propositi per il nuovo anno falliscono, cambiare le tue abitudini, non importa quanto siano ben intenzionate, può essere duro.

Quindi, quest'anno, per aiutarti a rispettare (e, si spera, a schiacciare) i tuoi obiettivi, gli allenatori dell'app SWEAT, tra cui Kayla Itsines, Kelsey Wells, Chontel Duncan e Stephanie Sanzo, stanno lanciando una serie di sfide di fitness. Il loro obiettivo? Per aiutare le donne a diventare più forti insieme guidandole attraverso sei settimane di allenamenti esclusivi.

"Sei settimane per metterci al primo posto, sei settimane per sollevarci a vicenda e sei settimane per celebrare ogni vittoria lungo la strada", ha scritto su Instagram Itsines, che ha creato il programma di allenamento BBG, sulla sua sfida SWEAT. Simile ai suoi altri allenamenti BBG, la sfida di Itsines includerà allenamenti per tutto il corpo di 28 minuti con attrezzature minime. e ci sarà anche un allenamento settimanale per bruciare gli addominali. (Correlato: 10 incredibili trasformazioni dal programma di allenamento BBG di Kayla Itsines)


Non hai mai provato BBG prima? Non preoccuparti. Itsines ha rassicurato i follower che la sua sfida è adatta a tutti i livelli di fitness. "La cosa più eccitante di questa sfida è che c'è qualcosa per tutti", ha detto nelle sue Instagram Stories. "Che tu sia un principiante, intermedio o avanzato, c'è qualcosa per te." (Correlato: Kayla Itsines condivide ciò che l'ha ispirata a lanciare un programma di allenamento post-gravidanza)

Anche Kelsey Wells, che ha creato il programma PWR per l'app SWEAT, è andata su Instagram per condividere il suo entusiasmo per la sua nuova sfida. Come quella di Itsines, la sfida di Wells includerà sei settimane di nuovi allenamenti che si adattano a tutti i livelli di fitness. Sebbene gli allenamenti stessi saranno nuovi, Wells ha dichiarato in una storia di Instagram che si baseranno sugli stessi principi del suo programma PWR esistente, che si concentra sull'aumento della forza complessiva e della massa muscolare attraverso l'allenamento di resistenza che può essere svolto a casa o in palestra. "Non solo MIGLIAIA di noi in tutto il mondo uccideranno PWR insieme, ma uccideremo la stessa programmazione allo stesso tempo", ha scritto su Instagram. (Correlato: Tutto ciò di cui hai bisogno è un set di manubri per schiacciare questo allenamento di braccia e addominali di Kelsey Wells)


"Voglio che tu capisca che qualunque siano i tuoi obiettivi per il nuovo anno, o anche per il decennio, dobbiamo prenderci cura di noi stessi e della nostra salute per raggiungerli", ha detto Wells in un'altra storia di Instagram sulla sua imminente sfida di fitness . "Questo è per tutti perché il fitness riguarda la salute: la nostra salute mentale, emotiva e fisica. Indipendentemente da quali siano i tuoi obiettivi, devi prenderti cura di te stesso e della tua salute per essere il meglio di te stesso e prosperare qualunque cosa ti appassioni."

Cerchi qualcosa di un po' più intenso? L'allenatore di SWEAT Chontel Duncan ospiterà anche una sfida di fitness sull'app. In una serie di Instagram Stories, Duncan ha condiviso che i suoi nuovi allenamenti si baseranno su FIERCE, un programma di allenamento ad alta energia che ha progettato che si concentra sulla costruzione della forza attraverso l'allenamento a circuito, concetti di allenamento a intervalli come AMRAP e allenamenti ad alta intensità come Tabata.

Se il sollevamento pesi è più la tua marmellata, ti consigliamo di dare un'occhiata alla sfida di Capodanno di Stephanie Sanzo. L'allenatore SWEAT ha detto in una storia di Instagram che ha progettato nuovi allenamenti ispirati al suo programma BUILD, che non solo può aiutarti a costruire forza e massa muscolare, ma può anche aiutare a migliorare le tue prestazioni in esercizi di sollevamento pesi come squat, stacchi e panca premere. Proprio come le sfide degli altri allenatori, Sanzo ha scritto su Instagram che la sua nuova sfida è per i fanatici del fitness di Tutti livelli. "Che tu abbia molta esperienza o [sei] appena agli inizi, ci sono più programmi disponibili per soddisfare le tue esigenze e capacità", ha scritto.


La parte migliore? Queste sfide non inizieranno ufficialmente fino al 13 gennaio, dandoti tutto il tempo per riprenderti dalle vacanze. Ora, tutto ciò che devi fare è scaricare l'app SWEAT e iscriverti alla tua sfida preferita per $ 19,99 al mese. Come ha detto Itsines: "Iniziamo il 2020 più forti insieme".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Sovraproduzione ovarica di androgeni

Sovraproduzione ovarica di androgeni

La ovrapproduzione ovarica di androgeni è una condizione in cui le ovaie producono troppo te to terone. Que to porta allo viluppo delle caratteri tiche ma chili in una donna. Gli androgeni proven...
Procedure di accesso per emodialisi

Procedure di accesso per emodialisi

È nece ario un acce o per ottenere l'emodiali i. L'acce o è dove i riceve l'emodiali i. Utilizzando l'acce o, il angue viene rimo o dal tuo corpo, pulito dalla macchina per d...