Rafforza il tuo core con questo allenamento di danza virale
Contenuto
Tutti hanno quell'amico che ama padroneggiare e mostrare le ultime mosse virali di danza. Che tu sia o meno un amico desideroso, ci sono molte ragioni per uscire e provare qualcosa di nuovo oltre l'occasionale gamba puzzolente al club. Ballare è perfetto per chiunque pensi che il cardio possa essere una tortura; è un istantaneo stimolante dell'umore e un allenamento serio.
Questo allenamento creato dalla coreografa e istruttrice di danza Banana Skirt Tiana Hester combina le migliori mosse di danza virali che lavorano seriamente sul tuo core. (Perché chi vuole fare crunch e plank tutto il giorno?) Rispecchia Tiana nel video, o per una guida extra, leggi la sua ripartizione di ogni mossa qui sotto. Ehi, anche se sei lontano, continuerai a fare un allenamento per tutto il corpo e brucerai un sacco di calorie.
Una goccia
The One Drop è un movimento da sala da ballo originario della Giamaica. Funziona su addominali, cosce, polpacci e glutei. Puoi scommettere che questa mossa ti farà sudare e solleverà il tuo bottino!
UN. Stare in piedi con i piedi paralleli, le gambe divaricate alla larghezza delle spalle, le ginocchia bloccate.
B. Piegare le ginocchia e piegarsi in avanti in una posizione con la schiena piatta.
C. Sali sul piede destro, spostando il peso sul lato destro, sollevando la gamba sinistra dall'anca e facendola cadere.
La classica gonna a banana
La Classic Banana Skirt è una combinazione del moderno Twerk e della Banana Dance, resa famosa da Josephine Baker. Funziona su addominali, obliqui, glutei, cosce e braccia e rafforza l'intero core.
UN. Stare in piedi con i piedi paralleli o leggermente in fuori, con le ginocchia piegate.
B. Rimanendo in una posizione tozza, muovi i fianchi avanti e indietro, lasciando che le braccia si liberino.
Juju su Dat Beat
Juju On Dat Beat è una sfida di danza creata dall'artista hip-hop Zay Hilfigerrr che combina quattro mosse insieme. JJODB allena tutto il tuo corpo e ti richiede di muoverti a un ritmo veloce, il che aiuta a costruire resistenza e resistenza.
UN. Juju On Dat Beat: Stai con un piede davanti all'altro, come se ti stessi preparando per un affondo, i piedi girati di lato e il busto rivolto in avanti. Metti le braccia davanti al corpo, i pugni chiusi, con i gomiti in vita. Oscillare il corpo dalla parte anteriore a quella posteriore con gli avambracci rivolti in avanti, muovendo le braccia su e giù una alla volta.
B. Slide Drop: scorrere su un lato. Lascia cadere una gamba e piegati in uno squat con le ginocchia rivolte in avanti o di lato.
C. Hit Da Folks, Don't Stop: Colpisci due volte le braccia in avanti davanti al tronco in un movimento incrociato, uno sopra l'altro. Posizionando le braccia a forma di "U", inclina leggermente la parte superiore del corpo di lato, spingendo entrambe le braccia in avanti mentre sollevi una gamba alla volta.
D. Running Man On That Beat: stai con un piede davanti all'altro. Muoviti con un movimento da "pony", freestyle con le braccia.
Milly Rock
Creato dall'artista rap 2 Milly, questo ballo fa lavorare tutto il tuo core.
UN. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, il nucleo impegnato.
B. Scivola a destra mentre muovi il braccio destro con un movimento di sculacciata. Scivola a sinistra mentre muovi il braccio sinistro con un movimento di sculacciata. Facoltativo: continua a scivolare e posiziona le braccia sopra la testa in una posizione da canestro, ruotando le braccia e il busto con un movimento circolare.
Hit Da Folks
Una danza popolare che ha avuto origine a Columbus, in Georgia, Hit Da Folks allena gambe, braccia, core e glutei.
UN. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Pugno in avanti due volte, incrociando un braccio sull'altro.
B. Metti le braccia a forma di "U" e inclina leggermente la parte superiore del corpo di lato mentre sollevi una gamba, assicurandoti che la gamba che si solleva sia opposta al braccio più vicino alla testa mentre colpisci.