Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Storm Reid racconta come sua madre l'ha ispirata a intraprendere il suo viaggio di benessere - Stile Di Vita
Storm Reid racconta come sua madre l'ha ispirata a intraprendere il suo viaggio di benessere - Stile Di Vita

Contenuto

Che sia davanti alla telecamera a cucinare qualcosa di delizioso o a filmare video sudati dopo l'allenamento dal suo cortile, Storm Reid ama far partecipare i fan alla sua routine di benessere. Ma il 17enne Euforia star non pubblica questi momenti solo per clic o Mi piace. Dice di definire uno stile di vita sano al di là della fisicità e dell'estetica; lei crede che uno debba essere anche mentalmente ed emotivamente intatto.

"Avere un corpo complessivamente sano, per me, è davvero [riguardo] l'amore per me stesso e assicurarmi di prendermi cura di me stesso, sia che si tratti di muovere il mio corpo o di prendermi del tempo libero e riposare il mio corpo", dice Reid Forma. "Si tratta di mettere cose buone nel mio corpo, ma avere quell'equilibrio nel darmi un po' di margine di manovra. Dipende da ogni persona, ma quando una persona è sana mentalmente ed emotivamente, allora anche fisicamente sarà probabilmente più sana". (Correlato: come l'amor proprio ha cambiato la mia mente e il mio corpo)


"Certo, c'è la parte estetica e vuoi apparire in un certo modo", aggiunge. "Ma non importa come appari fuori se non sei felice dentro."

Non importa come appari fuori se non sei felice dentro.

Tempesta Reid

Reid attribuisce a sua madre, Robyn Simpson, il merito di averle insegnato il valore di prendersi cura del proprio corpo. Durante la sua infanzia, Reid ha preso lezioni di danza e ha provato a giocare a tennis – nessuno dei quali ha funzionato davvero, scherza – ma come membro di una famiglia piuttosto fisica, dice che è riuscita a rimanere attiva. "Ho iniziato a prendere [il fitness] più seriamente due anni fa perché mia madre è una persona molto fisica e l'ho sempre vista allenarsi", condivide Reid.

Testimoniare l'atletismo di sua madre l'ha incoraggiata a intraprendere la propria esplorazione del fitness, di cui si è immediatamente innamorata, continua. "[L'allenamento] mi ha fatto sentire bene e ha creato un precedente su come sarebbe stata la mia giornata, specialmente durante la quarantena, mi ha distratto dalle cose, quindi l'ho adorato", dice. "Non posso non allenati!" (Correlato: I più grandi benefici mentali e fisici dell'allenamento)


L'esercizio preferito di Reid? Squat - in particolare squat con salto. "Adoro una buona giornata per le gambe", ammette, aggiungendo che ama sfidare se stessa a saltare più in alto ad ogni jump squat. L'attore dice che le piace anche mettersi alla prova in cardio, che si tratti di sprint di 30 secondi sul tapis roulant o di giri intorno al campo da basket. "Cerco di mettere la mia faccia da gioco e muovermi", spiega.

Spesso collabora con sua madre anche per le sue sessioni di sudore. Ma il Una ruga nel tempo l'attore dice che non si prendono mai troppo sul serio. "Ovviamente ci stiamo allenando, ma stiamo anche scherzando o ascoltando musica", dice Reid. A volte, aggiunge, i due gareggeranno giocosamente per vedere chi può finire prima il loro allenamento, o cantare e ballare tra le pause.

Non importa come sia il loro allenamento, però, Reid dice che lei e sua madre sono lì per spingersi a vicenda. "Lei è la mia motivatrice e sento che prova lo stesso per me", dice. "Non è qualcosa che deve essere preso così sul serio quando inizia a sembrare un pedaggio o un peso. Dovresti sentirti libero. Ci avviciniamo al fitness e al benessere a livello macro di come ci sentiamo emotivamente". (Correlato: perché avere un compagno di fitness è la cosa migliore di sempre)


È la mia motivatrice e sento che prova lo stesso per me.

Tempesta Reid

Reid sembra adottare un approccio altrettanto gentile e olistico quando si tratta della sua dieta. "Cerco di non esercitare troppa pressione su me stessa o aspettative irrealistiche quando si tratta di mangiare in un certo modo", spiega. Alcuni giorni, continua, "mangerà sei biscotti con gocce di cioccolato" e altri giorni desidererà la frutta.

Ad ogni modo, dice che sua madre è sempre lì per sostenerla (e, TBH, ritenerla responsabile, aggiunge). "Sono un grande appassionato di frutta, quindi ci sono sempre molti ananas e mele in casa mia", dice Reid. "Sono [anche] un grande fanatico delle ciliegie e delle pesche. Questi sono i miei frutti principali che mia madre tiene riforniti in cucina perché sono sempre laggiù a cercare uno spuntino".

Reid dice che non è una grande fan delle verdure, ma sua madre sa come "buttare giù in cucina" e dare un calcio al cibo sano grazie alle sue radici meridionali. "Fa un ottimo lavoro nel preparare le verdure [e] nel farle avere un buon sapore, che si tratti di broccoli o di preparare patate dolci per noi nel pomeriggio durante le riunioni", si vanta l'attore della cucina di sua madre. (Correlato: 16 modi per mangiare più verdure)

Reid sa come ucciderlo anche in cucina. Ha lanciato di recente Taglialo a pezzi, una serie di Facebook Watch a tema cucina con conversazioni sincere su cultura, appuntamenti, salute mentale, tecnologia e altro, tra lei e i suoi amici mentre preparano il cibo insieme. Dalle discussioni sull'emancipazione delle donne al cuore a cuore sulla cura di sé, Reid dice che cerca "di convincere le persone, in particolare le generazioni più anziane, a capire come si sente la Generazione Z su vari argomenti che le persone potrebbero non capire". E quale modo migliore per entrare in contatto con qualcuno e avere una conversazione onesta che farlo mentre si spezza il pane e si prepara un pasto delizioso?

Ispirato dall'impegno di Reid nel cucinare con uno scopo? Ecco come insegnare a cucinare a te stesso può cambiare il tuo rapporto non solo con il cibo ma anche con te stesso.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

13 cose da sapere prima di ottenere una cera brasiliana

13 cose da sapere prima di ottenere una cera brasiliana

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Con una cera brailiana, i peli pubi...
Qual è la differenza tra artrite infiammatoria e artrite non infiammatoria?

Qual è la differenza tra artrite infiammatoria e artrite non infiammatoria?

L'artrite è una condizione in cui una o più articolazioni ono infiammate. Ciò può provocare rigidità, dolore e, in molti cai, gonfiore.L'artrite infiammatoria e non in...