Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Real Talk feat. Shiva
Video: Real Talk feat. Shiva

Contenuto

Non ho visto il mio corpo attraverso la lente dell'autostima fino a quando non ero in prima media e indossavo ancora i vestiti acquistati da Kids R Us. Una gita in un centro commerciale ha presto rivelato che i miei coetanei non indossavano ragazze taglia 12 e invece facevano acquisti nei negozi per adolescenti.

Ho deciso che dovevo fare qualcosa per questa disparità. Così la domenica successiva in chiesa, mi sono messo in equilibrio sulle mie ginocchia nodose e ho guardato il crocifisso appeso al muro, implorando Dio di darmi un corpo che potesse adattarsi ai vestiti dei ragazzi: altezza, fianchi - prenderei qualsiasi cosa. Volevo adattarmi ai vestiti, ma soprattutto volevo adattarmi agli altri corpi che li indossavano.

Poi, ho raggiunto la pubertà e le mie tette sono "entrate". Nel frattempo, stavo facendo addominali nella mia camera da letto per avere addominali come quelli di Britney. Al college, ho scoperto il queso e la birra a buon mercato, insieme alla corsa a lunga distanza e all'abitudine occasionale di abbuffarsi e purgarsi. Ho anche imparato che anche gli uomini possono avere opinioni sul mio corpo. Quando un ragazzo con cui uscivo mi ha stuzzicato lo stomaco e ha detto, "dovresti fare qualcosa al riguardo", ho riso, ma in seguito ho cercato di eliminare le sue parole con ogni goccia di sudore. (Correlato: le persone twittano della prima volta che hanno subito la vergogna del corpo)


Quindi, no, il mio rapporto con il mio corpo non è mai stato sano. Ma ho anche scoperto che le relazioni malsane sono argomenti popolari per me e le mie amiche, che si parli di capi, ex fidanzati o della pelle in cui ci troviamo. Ci lega. Dire cose come "Ho appena mangiato quattro chili di pizza. Sono un mostro disgustoso" o "ugh, ho bisogno di annebbiarmi in palestra dopo questo weekend di matrimonio", erano la norma.

Ho iniziato a ripensarci quando la scrittrice Jessica Knoll ha pubblicato a New York Times pezzo d'opinione intitolato "Smash the Wellness Industry". Ha usato il test di Bechdel come punto di riferimento e ha proposto un nuovo tipo di test nel 2019: "Donne, possiamo stare insieme in due o più senza menzionare il nostro corpo e la nostra dieta? Sarebbe un piccolo atto di resistenza e gentilezza verso noi stesse ." Avevo passato così tanti giorni ad affrontare altre sfide: una sfida di yoga di 30 giorni, rinunciare ai dolci per la Quaresima, una dieta keto-vegana, perché non questa?


Le regole: non parlerei del mio corpo per 30 giorni e cercherei gentilmente di chiudere le chiacchiere negative degli altri. Quanto può essere duro? Mi limitavo a scrivere un messaggio fantasma, correre in bagno, cambiare argomento... Inoltre, ero lontano dalla mia solita troupe (il lavoro di mio marito ci ha recentemente spostato a Londra), quindi ho pensato che avrei avuto meno opportunità per tutti questa sciocchezza per cominciare.

A quanto pare, questo tipo di chiacchiere è ovunque, che si tratti di cene con volti nuovi o convos di What's App con vecchi amici. L'immagine negativa del corpo è un'epidemia globale.

Nel corso di un mese, ecco cosa ho imparato:

Persone di tutte le forme e dimensioni non sono contente del proprio corpo.

Una volta che ho iniziato a prestare attenzione a queste conversazioni, mi sono reso conto che tutti le stavano facendo, indipendentemente dal tipo di corpo e dalle dimensioni. Ho parlato con persone che rientrano nel 2% delle donne americane che hanno effettivamente corpi da passerella, e anche loro hanno le loro lamentele. Le mamme si sentono come se ci fosse questo ticchettio dell'orologio a dettare quando *dovrebbero* tornare al peso pre-bambino. Le spose pensano che *dovrebbero* perdere dieci chili perché tutti (me compreso) dicono "lo stress fa cadere il peso". Chiaramente, questo problema riguarda più della dimensione o del numero sulla scala.


È difficile evitare le conversazioni sui social media.

Non sono mai stato uno che metteva foto del mio corpo, principalmente perché non sono mai stato abbastanza orgoglioso da sfoggiarlo. Ma è ancora difficile evitare tutte le conversazioni che abbiamo sui nostri corpi su Internet. Alcune di queste conversazioni sono davvero positive per il corpo (#LoveMyShape), ma se stai cercando di evitare del tutto le chiacchiere, Instagram è un campo minato.

E uno ingannevole. Prima di questa sfida, mia sorella mi ha mostrato app che ti permettono di stringere lo stomaco e tirare fuori i fianchi e ottenere una silhouette Kardashian in pochi tocchi. Durante la visita alla mia migliore amica Sarah negli Stati Uniti, ne abbiamo scaricato uno che ha reso le nostre montature più snelle, i denti più luminosi e la pelle più liscia. Abbiamo finito per pubblicare le nostre foto inedite, ma lascia che te lo dica, era allettante postare quelle più lusinghiere. Quindi, come facciamo a sapere quali foto sul nostro feed sono reali e quali sono photoshoppate?

Controllare i tuoi *pensieri* è tutta un'altra storia.

Anche se non stavo parlando del mio corpo, lo ero pensiero al riguardo costantemente. Tenevo registri giornalieri sul cibo che mangiavo e sulle conversazioni che ascoltavo. Ho anche avuto un incubo in cui sono stato pubblicamente pesato su una scala gigante, mostrando in numeri rossi luminosi che ero 15 libbre più pesante di quanto non fossi mai stato. Anche se ho avuto problemi di immagine corporea, non ho mai sognato il mio peso prima. È come se fossi ossessionato da non ossessionante.

Non si tratta solo di quello che dici, ma di come ti senti.

Non mi sentivo benissimo. Questo argomento messo a tacere era come un goffo elefante consapevole del peso nella stanza. Cercando di trovare l'equilibrio, stavo barcollando senza controllo. Mi stavo allenando ogni mattina. Stavo cercando di non pensare troppo alla mia dieta ma inconsciamente di fare un bilancio. Ho saltato la colazione; a pranzo mangerei un'insalata e una tazza di burro di arachidi al cioccolato vegano inseguito da un doppio espresso; dopo il lavoro intrattenevo i visitatori oltre le 22:00. pub grub, e quando l'orologio suonava le 5 del mattino saltavo giù dal letto per punirmi con un altro allenamento. Naturalmente, una routine di allenamento regolare è una buona cosa per molte persone, ma stavo fingendo disinvoltura mentre spingevo il mio corpo a fare la pendenza più alta e l'MPH più veloce al Bootcamp di Barry. E non mi stavo divertendo. In qualche modo, questo esperimento ha iniziato a dare fastidio alla mia testa e alla mia salute. (Correlato: come ci si sente ad avere la bulimia da esercizio)

Parlare della tua salute è una cosa diversa.

Ho notato quello che pensavo fosse un'eruzione di calore dopo lo yoga un giorno. L'ho ignorato per alcuni giorni fino a quando il dolore alla base del cranio e le scosse elettriche sotto l'eruzione cutanea mi hanno portato dal medico di famiglia. Mi sono sentito stupido quando ho detto al dottore che tutto sembrava correlato. Ma avevo ragione. Mi ha diagnosticato l'herpes zoster all'età di 33 anni.

Il mio sistema immunitario era andato in crash. Il mio medico mi ha detto che non potevo allenarmi e ho iniziato a piangere. Questa era la mia unica forma di sollievo dallo stress e stavo cercando di fare nuove amicizie programmando le date degli allenamenti. L'esercizio e il vino erano le uniche cose che sapevo come legare con le donne. E ora non potrei avere né l'uno né l'altro. Il mio dottore ha detto di mangiare cibi sani, dormire un po' e astenersi dal lavoro per il resto della settimana.

Una volta asciugate le lacrime, ho sentito una sorta di sollievo inondarmi. Per la prima volta nella mia vita, stavo parlando del mio corpo in modo significativo, non come un'estensione fisica della mia autostima, ma come una macchina vitale che mi fa camminare eretto, respirare, parlare e battere le palpebre. E il mio corpo stava rispondendo, dicendomi di rallentare.

Ho deciso di riformulare la conversazione.

Nel bel mezzo di questa sfida - e della mia diagnosi - sono tornato negli Stati Uniti per due matrimoni. E mentre il mio obiettivo era quello di non parlare del mio corpo, ho scoperto che il silenzio forse non era il miglior elisir. Quella che era iniziata come una missione segreta per chiudere le conversazioni è diventata un modo per avviare dialoghi positivi e rendere le persone più consapevoli di queste abitudini negative che allacciano le nostre storie e sono state tramandate attraverso i media, i nostri modelli di ruolo o le madri attraverso le loro madri. madri.

Ero ansioso se saltavo un allenamento o mangiavo troppi carboidrati, ma mentre visitavo New York, ho iniziato a vagare per le strade in cui ho vissuto per più di un decennio. Mi svegliavo presto e camminavo per venti isolati fino a una caffetteria arbitraria che avevo scelto su Google Maps. Questo mi ha dato tempo con i miei pensieri, per ascoltare i podcast, per fissare il caos e i corpi capaci che funzionano intorno a me.

Non ho smesso di parlare del mio corpo e della mia salute. Ma quando le conversazioni si trasformavano in diete o insoddisfazione, richiamavo l'articolo di Jessica Knoll. Azzerando e strappando via le erbacce pervasive che hanno superato la narrativa del benessere, ho scoperto che potevamo creare spazio per la crescita di nuove conversazioni.

Quindi, nello spirito di queste nuove conversazioni, sto alle spalle la sua sfida con una mia sfida. Invece di commentare le caratteristiche fisiche della tua amica, approfondiamo: ringrazia la tua amica per averti lasciato dormire per una settimana quando pensavi di avere le cimici dei letti (solo io?), dì alla tua divertente collega che il suo senso dell'umorismo contorto ti ha fatto superare il 2013 o fai sapere al tuo capo che il suo senso degli affari ti ha ispirato a ottenere il tuo MFA.

Mi piacerebbe prendere posto a quel tavolo e tuffarmi senza paura in qualsiasi argomento di cui stiamo discutendo e nella vasca di olio d'oliva in cui stiamo inzuppando i nostri grissini.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Influenza spagnola: cos'era, sintomi e tutto sulla pandemia del 1918

Influenza spagnola: cos'era, sintomi e tutto sulla pandemia del 1918

L'influenza pagnola era una malattia cau ata da una mutazione del viru influenzale che ha portato alla morte di oltre 50 milioni di per one, intere ando l'intera popolazione mondiale tra gli a...
Spironolattone (Aldactone)

Spironolattone (Aldactone)

Lo pironolattone, noto commercialmente come Aldactone, agi ce come diuretico, aumentando l'eliminazione dell'acqua attraver o le urine, e come antiperten ivo, e può e ere utilizzato nel t...