Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
How to be successful in Italian #1 | 6 tips to learn Italian
Video: How to be successful in Italian #1 | 6 tips to learn Italian

Contenuto

Alzati e risplendi. Se ti senti a disagio quando sei lontano da casa, dedica 15 minuti al mattino per fare stretching, respirare profondamente o fare altri esercizi per il risveglio per iniziare la giornata con il piede giusto.

Diventa forte ogni volta che puoi. Sull'aereo, spingi i talloni sul pavimento e contrai i glutei per rassodare sul sedile.

Usa quello che hai. Crea la tua versione di un allenamento in hotel. Usa una grande rubrica telefonica per fare step-up e sollevamenti di polpacci, una sedia da scrivania per fare dips, squat e affondi sul letto (che aiuta anche il tuo equilibrio), curl bicipiti e file con bottiglie d'acqua e correre le scale per aggiungere cardio .

Tempo di esercizio con la corda. Tieni una corda per saltare in valigia, così sarai sempre pronto per il cardio se finisci in un hotel non adatto al fitness.


Vesti la parte. Viaggia in bei vestiti da allenamento e scarpe da ginnastica in modo da poter andare in palestra non appena arrivi al tuo hotel.

Tira il tuo peso. Quando viaggi, porta in valigia due manubri da 5 libbre in modo da poter eseguire la tua routine di forza. Inoltre, otterrai una maggiore resistenza trasportando il peso extra nel tuo bagaglio.

Resta vicino all'hotel. Se non ti senti a tuo agio fuori proprietà per una passeggiata o una corsa, usa il parcheggio.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Influenza H1N1 (influenza suina)

Influenza H1N1 (influenza suina)

Il viru H1N1 (influenza uina) è un'infezione del na o, della gola e dei polmoni. È cau ato dal viru dell'influenza H1N1.Forme precedenti del viru H1N1 ono tate trovate nei uini ( uin...
Disfunzione dei gangli della base

Disfunzione dei gangli della base

La di funzione dei gangli della ba e è un problema delle trutture cerebrali profonde che aiutano a iniziare e controllare il movimento.Le condizioni che cau ano le ioni al cervello po ono dannegg...