Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Il nuovo tight "Zoned In" di Lululemon ti farà ripensare a tutti gli altri leggings da allenamento - Stile Di Vita
Il nuovo tight "Zoned In" di Lululemon ti farà ripensare a tutti gli altri leggings da allenamento - Stile Di Vita

Contenuto

Foto: Lululemon

C'è qualcosa di magico nel trovare un paio di collant da allenamento che abbraccino il tuo corpo nei punti giusti. E non sto parlando del modo di accentuare il bottino, di emoji color pesca. Sto parlando di quella sensazione leggermente risucchiata, ma ancora elastica e di grande supporto che è l'ideale, sia che tu stia per affrontare corse in navetta, allungare attraverso una spaccata in piedi o schiacciare attraverso una serie di burpees ( o, ok, sdraiati sul divano). (Correlato: Perché i leggings sono la cosa migliore mai inventata)

Così spesso, mi ritroverò uno stretto che quasi realizza quella sensazione di riccioli d'oro. Ma sarà troppo stretto in vita. O interromperà la circolazione dietro le mie ginocchia. (Non è il peggio quando stai cercando di indossare o togliere quel tipo di leggings?) Quindi quando ho sentito che Lululemon voleva crearne uno che ti facesse sentire supportato e libero di muovermi, ero incuriosito. Ad essere sincero, fino a questo punto non ero ancora convinto che entrambe le sensazioni potessero coesistere senza sforzo in un workout bottom.


Chiamato stretto "Zoned In", è un'offerta completamente nuova per il marchio. E rimane fedele a ogni affermazione che lanciano là fuori. Realizzati con l'aggiunta di Lycra per l'elasticità, sono morbidi al ginocchio e in vita mentre mi danno il supporto di cui ho seriamente bisogno per registrare molte miglia di preparazione alla maratona. (Con l'aiuto di tutta questa altra attrezzatura a lungo termine, ovviamente.)

Devo ammettere, però, che ero un po' titubante quando li ho provati per la prima volta. Rispetto al mio altro paio di collant Lululemon, questo paio era più aderente (ho deciso di prendere una taglia più grande) e realizzato con un materiale più spesso. Considerando che li stavo testando verso la fine dell'estate, ero decisamente preoccupato che mi sarei scaldato troppo, troppo in fretta.

Non. In. Tutto. Una maglia più leggera vicino alle ginocchia consente un maggiore flusso d'aria, mantenendomi fresco sia sul tapis roulant all'interno della palestra che all'esterno per le corse più veloci. E sai che a volte i collant diventano un po' più larghi quando li indossi? Non con questa coppia.

Quando ho chiesto a uno degli ingegneri del laboratorio di ricerca e sviluppo di Lululemon (chiamato Whitespace) come funziona, ha detto che ha molto a che fare con la loro nuova tecnologia SenseKnit: "Questa nuova silhouette offre la sensazione di aderenza attraverso un tessuto completamente ingegnerizzato che ha aree specifiche di supporto, compressione e traspirabilità integrate", afferma Tom Waller, vicepresidente senior di Whitespace. "Ciò significa che sentirai maggiore mobilità intorno alle articolazioni, in particolare l'anca e le ginocchia, e un maggiore supporto attorno a gruppi muscolari come glutei, polpacci e cosce". (Cordiali saluti, Lululemon ha recentemente rilasciato un innovativo reggiseno per tutti i giorni di cui sarai ossessionato anche tu.)


Supporto: controllare. Sembra un abbraccio per le gambe stanche: ricontrolla. Abbina questa sensazione sicura e accogliente con una cintura liscia e piatta e una tasca posteriore sicura per riporre tutte le mie chiavi e il gel energetico - e sono un campeggiatore felice. Quando sono passato direttamente dalla palestra a una riunione per il caffè mattutino, sono rimasto sorpreso da quanto non mi sentissi così disgustoso dopo l'allenamento nel mondo reale.

Questo potrebbe essere un paio di collant che ho difficoltà a togliermi, e non perché sono troppo stretti.

Lululemon "Zoned In" Tight, disponibile nelle taglie da 2 a 12 ($ 148; lululemon.com)

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

A cosa serve lorazepam

A cosa serve lorazepam

Il Lorazepam, noto con il nome commerciale Lorax, è un farmaco di ponibile in do i da 1 mg e 2 mg ed è indicato per il controllo dei di turbi d'an ia e utilizzato come farmaco preoperato...
Cos'è la sindrome di Gilber e come viene trattata

Cos'è la sindrome di Gilber e come viene trattata

La indrome di Gilbert, nota anche come di funzione epatica co tituzionale, è una malattia genetica caratterizzata da ittero, che fa ì che le per one abbiano la pelle e gli occhi gialli. Non ...