Stephanie Sigman è la nuova Bond Girl forte e sexy
Contenuto
La nuova Bond girl, Stephanie Sigman, è calda, certo. Ma non è solo un piacere per gli occhi per 007; lei è una tosta a sé stante. L'attrice relativamente sconosciuta è apparsa nella serie FX di breve durata Il ponte, dove interpretava la fidanzata di un sicario; il dramma messicano Miss Bala, su una reginetta di bellezza costretta ad aiutare una banda a svolgere attività illegali; e il thriller subacqueo Pioniere. È già pronta per il ruolo di Estrella nel 24° film del franchise di Bond. (Vedi 10 delle nostre Bond Girls preferite: allora e adesso.) Dal momento che sappiamo che la guarderemo insieme a Daniel Craig quando Spettro esce il 6 novembre, volevamo conoscerla un po' prima. Fortunatamente, il suo account Instagram è ricco di conoscenze, soprattutto quando si tratta di scoprire come si mette in forma questa Bond girl.
Per mantenersi in forma, trascorre molto tempo sul ring.
E durante il viaggio, va nella palestra dell'hotel.
A Los Angeles, farà il suo allenamento all'aperto, lavorando con un allenatore e usando oggetti di scena come bande di resistenza e uno skateboard per tonificarsi.
Come tutti, ha quei giorni in cui è difficile allenarsi.
Il suo duro lavoro ripaga con addominali seri!
Ma, per fortuna, lei sa che una ragazza deve concedersi ogni tanto.
Siamo entusiasti di vedere una donna così sana e forte ottenere questo ruolo importante e non vediamo l'ora di vederla in azione!