Calorie esplosive facendo le tue attività preferite
Contenuto
Se spendi 500 calorie in più di quelle che consumi ogni giorno, perderai mezzo chilo a settimana. Non un cattivo ritorno sul tuo investimento in esercizio. Ecco quanto tempo ci vorrà, facendo le tue attività preferite, per raggiungere il numero magico.
Tempo di attività per bruciare 500 calorie*
Golf 1 ora, 45 minuti
Marcia (4,5 mph) 1 ora e 10 minuti
Aerobica ad alto impatto 1 ora, 5 minuti
Canottaggio 55 minuti
Saltare la corda 45 minuti
Corsa (6 mph) 45 minuti
Ciclismo di gruppo 45 minuti
Arrampicata 40 minuti
Boxe 40 minuti
Ellittica 40 minuti
in bicicletta
Per una donna di 145 libbre, andare in bicicletta a un ritmo ragionevole di 12-14 mph brucia circa 560 calorie all'ora. Ma se aumenti l'intensità a 16 mph, il ciclismo può bruciare fino a 835 calorie in un'ora. Prova a pedalare piuttosto che per inerzia. Potresti anche provare l'allenamento a intervalli. Quando la pista ciclabile è libera da altri ciclisti, sprint per un paio di minuti, rallenta al tuo ritmo normale finché non ti senti riposato, quindi spingi di nuovo forte.
Se ti piace allenarti con un partner, il ciclismo in tandem potrebbe essere la strada da percorrere. A differenza di altre attività (come la corsa) in cui due persone di diversi livelli possono rallentare una persona, raddoppiare su una bicicletta è un gioco da ragazzi. Il pilota più forte si siede davanti e fa tutto il cambio, lo sterzo, la frenata e la pedalata pesante; il ciclista più debole va dietro e dà più potenza. Porta il livello di sforzo a un'intensità moderata e brucerai entrambi circa 500 calorie all'ora. Ti garantiamo che prenderai il ritmo all'istante, anche se l'ultima bici che hai guidato aveva un sedile a banana.
pattinaggio in linea
Per una donna di 145 libbre, il pattinaggio in linea brucia circa 500 calorie all'ora. Per aumentare le calorie bruciate sui Rollerblade, pattina il più continuamente possibile, riducendo al minimo il tempo che passi a scivolare. Potresti anche provare l'allenamento a intervalli. Quando il percorso è sgombro da altri pattinatori, sprint per un paio di minuti, rallenta al tuo ritmo normale finché non ti senti riposato, quindi spingi di nuovo forte.
Nuoto
Che tu ti stia allenando per il tuo primo triathlon o che ti stia allenando con le macchine cardio, il nuoto è un eccellente allenamento dalla testa ai piedi (e brucia 700 calorie all'ora!). Ecco come iniziare:
Trova una piscina Prova un centro comunitario, YMCA, un centro benessere o anche un college locale. Molti offrono orari settimanali in cui chiunque può nuotare.
Inizia in piccolo Fai due giri completi (avanti e indietro uguale a uno), fai una pausa per riprendere fiato e ripeti tre volte. Cerca di esercitarti due o tre volte a settimana.
Perfeziona la tua forma Usa ogni altro giro per fare un esercizio diverso: tieni una pedana per concentrarti sui tuoi calci, o nuota con una boa tra le gambe per lavorare sul tuo colpo.
Costruiscilo Quando nuotare 300 iarde ti sembra facile, aumenta la distanza totale fino al 10% a settimana. Unisciti a un team di master per una guida e una motivazione integrate (trovane uno su usms.org).
Sci alpino
Calorie bruciate all'ora: 418
Fattore fitness: lo sci in discesa non è solo un eccellente esercizio aerobico, ma aumenta anche la resistenza rafforzando i glutei, i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i polpacci e il core.
Snowboard
Calorie bruciate all'ora: 330
Fattore fitness: un fantastico toner per tutto il corpo, lo snowboard fa lavorare il core, i muscoli posteriori della coscia, i quadricipiti e i polpacci, nonché i muscoli delle caviglie e dei piedi mentre ti giri per guidare la tavola in discesa.
ciaspolate
Calorie bruciate all'ora: 557
Fattore fitness: Trekking lungo i sentieri invernali con le racchette da neve, che distribuiscono il peso in modo uniforme sulla neve in modo da non affondare, lavora su glutei, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci, core e addominali, offrendo un allenamento più intenso e un consumo calorico. di quanto otterresti nella maggior parte delle escursioni con tempo caldo.
Sci di fondo
Calorie bruciate all'ora: 557
Fattore fitness: una delle migliori attività invernali di cross-training per corridori e ciclisti, lo sci di fondo (o nordico) è facile da imparare e un'eccellente attività cardiovascolare. Tonifica glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, polpacci, petto, dorsali, spalle, bicipiti, tricipiti e addominali.
*Le stime sulle calorie si basano su una donna di 145 libbre.