Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il segreto per vivere in salute fino a 100 anni | Filippo Ongaro
Video: Il segreto per vivere in salute fino a 100 anni | Filippo Ongaro

Contenuto

La sfida di Gretchen La normale routine di corsa di Gretchen è scaduta quando ha iniziato a fare tournée con suo figlio Ryan, uno skateboarder professionista. Inoltre, spesso si rivolgeva al cibo per trovare conforto. "Ogni volta che ero stressata, mangiavo la prima cosa che vedevo", dice. Dopo un anno in viaggio, aveva messo su 35 sterline. La telecamera non mente, i tentativi di Gretchen di mangiare di meno durante il viaggio sono falliti. "Inizierei la giornata con solo una tazza di caffè e poi salterei il pranzo; entro le 16:00 sarei affamata, mangiando qualsiasi cosa su cui riuscissi a mettere le mani", dice. "Più tardi penserei che oggi ho mangiato solo un pasto, quindi va bene concedersi il lusso di un hamburger e patatine fritte". A peggiorare le cose, non correva più. "Sapevo che il mio stile di vita sedentario non era salutare, ma ero ancora sorpresa quando ho guadagnato peso", dice. Un home video lo ha messo a fuoco: "Ero mortificato dal mio aspetto", dice. "Ho deciso in quel momento di impegnarmi a prendere forma".


Tornando in pista Gretchen decise di correre da quattro a cinque miglia diverse mattine alla settimana, qualcosa che avrebbe potuto realizzare ovunque. Ha fatto alcune ricerche sulla nutrizione e ha cambiato le sue abitudini alimentari, riducendo i carboidrati raffinati e mangiando piccoli pasti frequenti come omelette di albume d'uovo, insalate con pollo alla griglia o tonno ahi e sushi. Dopo aver letto dell'importanza dell'allenamento della forza, ha iniziato a fare anche crunch e affondi a piedi. "Ho anche iniziato ad andare nella palestra dell'hotel per allenarmi con alcune delle altre madri in tournée", dice. Nel giro di un anno, Gretchen aveva perso tutto il peso che aveva guadagnato, più altri 10 chili. "Ero così energico, anche il jet lag non mi ha colpito", dice. Ha continuato a perdere chili. "Ho superato i 130 e mi sono sistemata a circa 125", dice. "Mio marito non poteva crederci, nessuno poteva."

Prospettive: in salute Oggi, Gretchen si allena circa sei giorni alla settimana, ma è a suo agio a modificare le sue abitudini quando la vita si mette di mezzo. "Fare del mio benessere una priorità per la maggior parte del tempo significa che non ho bisogno di picchiarmi ogni volta che mangio un dessert o perdo una corsa", dice. È anche più in grado di destreggiarsi tra le esigenze del viaggio e della genitorialità. "Pensavo che trovare il tempo per abitudini sane fosse egoista", dice. "Ora so che significa che avrò sempre resistenza e forza per i miei figli".


3 segreti del bastone con esso

Rendilo un gioco "Per evitare che le mie corse diventino noiose, mi fermerò su una panchina del parco per fare step-up e affondi".

Impara a dire di no "Possono servire quattro pasti durante un volo di 14 ore, ma questo non significa che devi mangiarli tutti. È stata una rivelazione per me: hai la possibilità di non metterti il ​​cibo in bocca ."

Prepara spuntini nutrienti "Non sono mai stato un pianificatore, ma la vita è diventata così frenetica che apprezzo avere una barretta proteica nella mia borsa ogni volta che viaggio". Programma di allenamento settimanale

Corsa 60 minuti/5 volte a settimana

Allenamento della forza 30 minuti/3 volte a settimana

Pilates o yoga 60 minuti/3 volte a settimana Per inviare la tua storia di successo, vai su shape.com/model.

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Astenia: cos'è, cosa può essere e cosa fare

Astenia: cos'è, cosa può essere e cosa fare

L'a tenia è una condizione caratterizzata da una en azione di debolezza e mancanza generale di energia, che può anche e ere a ociata a tanchezza fi ica e intellettuale, tremori, rallenta...
7 tisane per migliorare la digestione e combattere i gas intestinali

7 tisane per migliorare la digestione e combattere i gas intestinali

Bere una ti ana dalle proprietà lenitive e dige tive come mirtillo, finocchio, menta e macela, è una buona oluzione ca alinga per combattere i ga , la cattiva dige tione, che provoca una en ...