Rimanere in salute in movimento: idee per uno spuntino salutare per viaggiare
Contenuto
Viaggiare spesso richiede caos, fare le valigie dell'ultimo minuto e, se sei come me, una folle corsa al negozio di alimentari per acquistare le cose necessarie per tenere legata la buona vecchia pancia per evitare di indulgere in cibo malsano in aeroporto. Quindi, per tutti i miei compagni di viaggio là fuori, adorerai questa pratica guida sugli snack che ho creato con l'aiuto dell'esperta di buongustai, Food Network Star e autrice di bestseller, Lisa Lillien. Come la maggior parte di noi, Lisa è ossessionata dal cibo. Così ha trasformato la sua ossessione in una newsletter piena di consigli, trucchi e consigli nutrizionali, e proprio così è nata Hungry Girl! Ecco alcune idee co-ispirate tra me e Lisa su cosa mettere nel bagaglio a mano in preparazione del prossimo volo su cui imbarcherai.
Ottimi spuntini in movimento:
1. Mele. Lavare, avvolgere in carta assorbente e mettere in un sacchetto di plastica. Lisa adora le Fuji.
2. Pacchetti individuali di farina d'avena. Amo il sentiero della natura. La zuppa di miso istantanea è anche uno spuntino sano e facile. Basta chiedere l'acqua calda in aereo e voilà!
3. Tè. Porto il mio perché ho marchi specifici che mi piacciono (Yogi). Prova la camomilla per rilassarti. Ancora una volta, chiedi dell'acqua calda.
4. Frutta liofilizzata. Prova Funky Monkey. I cibi che sono fin troppo accessibili come frutta secca, noci e mix di frutta possono essere pericolosamente ricchi di calorie.
5. 100 confezioni di calorie. Lisa suggerisce mandorle, pistacchi o biscotti se vuoi qualcosa di dolce.
6. Barrette energetiche. Sono dipendente dai bar Special K, Luna e Zone. Lisa gli amori le nuove barrette di muesli a strati Kashi in cioccolato fondente alle arachidi. Raccomanda anche i quadrati di farina d'avena Corazonas.
8. A scatti. Jerky è lo snack perfetto per accontentarti, perché è ricco di proteine e povero di grassi e calorie.
7. Dolci sani. Per un dolcetto prova VitaTops, 100 calorie scelte dolci o le nuove caramelle Skinny Cow: sono deliziose!
E infine, non dimenticare di mettere in valigia gomme da masticare, mentine, spazzolino da denti e dentifricio nel bagaglio a mano. Tutti e tre uccideranno le voglie. Per la gomma, Lisa consiglia Dessert Sensations di Extra (soprattutto il nuovo gusto di torta di mele).
Congedo vincolato fino all'atterraggio,
Renée