Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2025
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022

Contenuto

Starbucks ha appena rilasciato tre nuovi infusi di tè freddo e suonano come la perfezione estiva. Le nuove combinazioni includono tè nero infuso con aromi di ananas, tè verde con fragola e tè bianco con pesca. (Prova anche queste ricette di tè freddo a basso contenuto di calorie.)

A differenza di altre bevande Bux, queste non sono così orribili nel reparto nutrizionale. Ogni bevanda ha 45 calorie e 11 grammi di zucchero per un Grande e può essere fatta senza zucchero.

Dal momento che il tempo si sta riscaldando, ha senso che Starbucks abbia rilasciato queste tre nuove opzioni di tè freddo ora (proprio sulla scia dei suoi nuovi gusti estivi di Frappuccino). Ma i tre tè continueranno ad essere disponibili tutto l'anno. (Raccoglimi dopo l'allenamento, chiunque?) La catena ha iniziato a vendere alcune altre nuove voci di menu oggi, tra cui "Iced Cascara Coconutmilk Latte" e una ciotola proteica vegana.

Segna il tuo calendario: Starbucks darà a tutti la possibilità di provare gratuitamente i nuovi tè freddi il 14 luglio dalle 13:00 alle 14:00. Visita una delle sedi partecipanti e ricevi un campione gratuito di uno dei tre gusti. Ora devi solo decidere quale provare per primo.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Neuropatia diabetica: che cos'è, sintomi e trattamento

Neuropatia diabetica: che cos'è, sintomi e trattamento

La neuropatia diabetica è una delle principali complicanze del diabete, caratterizzata da una progre iva degenerazione dei nervi, che può diminuire la en ibilità o cau are la compar a d...
Flebite (tromboflebite): che cos'è, sintomi e come viene eseguito il trattamento

Flebite (tromboflebite): che cos'è, sintomi e come viene eseguito il trattamento

La flebite, o tromboflebite, con i te nella formazione di un coagulo di angue all'interno di una vena, che impedi ce il flu o anguigno, che provoca gonfiore, arro amento e dolore nella zona intere...