Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Freccia sulle palpebre. Master class su #tatuaggio-Alexandra Kuznetsova
Video: Freccia sulle palpebre. Master class su #tatuaggio-Alexandra Kuznetsova

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Le labbra secche e screpolate non sono divertenti, ma fortunatamente sono facili da riparare con i prodotti che già possiedi. La maggior parte degli scrub labbra contiene semplicemente una miscela di zucchero e olio che puoi lucidare delicatamente sulle labbra per rimuovere le squame della pelle, prevenendo ulteriori screpolature e dandoti una tela liscia per rossetto o gloss.

La routine di bellezza di 30 secondi

La vaselina è un'opzione fantastica da utilizzare in uno scrub per le labbra fai da te. È spesso quindi rende lo scrub facile da maneggiare, inoltre è perfetto per sigillare l'acqua nella pelle sottile delle labbra. Se preferisci un'opzione più naturale, puoi usare l'olio di cocco al posto della vaselina.

  1. Immergi un batuffolo di cotone nella vaselina finché non è rivestito in uno strato sottile.
  2. Immergi lo stesso batuffolo di cotone nello zucchero che hai versato in un piatto fondo. Lo zucchero semolato a grana fine funziona meglio.
  3. Inumidisci le labbra con un po 'd'acqua per ammorbidire la pelle secca.
  4. Strofina delicatamente il batuffolo di cotone sulle labbra in piccoli cerchi.
  5. Rimuovere il prodotto in eccesso con un panno pulito.
  6. Continua con un balsamo per le labbra o un rossetto.

Preferiti di Internet per l'idratazione delle labbra

  • Potrebbe sembrare strano, ma la lanolina in Lansinoh Lanolin Nipplecreams è un ingrediente superstar.
  • Rosebud Salve è un classico di culto dal 1892.
  • Bite Beauty Agave Lip Mask potrebbe essere un'opzione più costosa, ma è tirata fuori per gli altri quando nient'altro ha funzionato.

Se hai 10 minuti in più, potresti provare una maschera per le labbra per un'idratazione extra:


  • Laneige Lip Sleeping Mask è un classico che darà alle tue labbra una lucentezza degna della copertina di una rivista.
  • Per una guarigione notturna, prova la maschera per le labbra notte allo zenzero e zucchero di Aritaum. Questa maschera lenitiva è un must per molti e ha salvato più labbra di qualsiasi balsamo per le labbra!

Michelle spiega la scienza alla base dei prodotti di bellezza su Laboratorio Muffin Beauty Science. Ha un dottorato di ricerca in chimica medicinale sintetica. Puoi seguirla per consigli di bellezza basati sulla scienza Instagram e Facebook.

Interessante

8 condimenti per insalata semplici e salutari

8 condimenti per insalata semplici e salutari

Non c'è dubbio che l'inalata può eere un'aggiunta alutare a una dieta equilibrata.fortunatamente, la maggior parte delle medicazioni acquitate in negozio ono piene di zuccheri ag...
Perché sto piangendo sangue?

Perché sto piangendo sangue?

Piangere lacrime di angue può embrare un evento immaginario, ma le lacrime macchiate di angue ono una vera condizione medica. Chiamato emolacria, piangere lacrime di angue è una condizione r...