Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Panoramica

Come si perde la metà del grasso corporeo e si ottengono addominali in acciaio in soli cinque mesi?

Chiedi allo staff dell'azienda di marketing Viceroy Creative. Quattro membri del team hanno seguito una dieta intensa e un regime di esercizi per prepararsi a un importante servizio fotografico Adweek- nel nudo.

Entro cinque mesi, David Moritz, Aaron Bearce, Raegan Gillette e Gabrielle Rein avevano trasformato i loro corpi in quelli di modelli statuari. Come hanno fatto? È stata la fame? Chirurgia? No. "Era una combinazione di dieta ed esercizio fisico", afferma Aaron.

Tutti e quattro hanno seguito diete specializzate e seguito intensi regimi di allenamento che hanno aggiunto muscoli e ridotto i livelli di grasso corporeo. Ma insieme ai fisici degni di una rivista, ognuno di loro ha ottenuto gli strumenti di cui aveva bisogno per mantenere un corpo forte e sano a lungo termine.

Passaggio 1: dieta

A seguito di diete specializzate create dalla Body University di San Diego, i quattro colleghi consumavano sei pasti al giorno, concentrandosi principalmente su proteine, verdure verdi come broccoli e asparagi, riso, pesce e carni magre come pollo e tacchino.


"La parte più difficile per me è stata la dieta, di gran lunga", afferma Aaron. Il suo piano alimentare prevedeva 2.000 calorie al giorno, inclusi 283 grammi di proteine, 120 grammi di carboidrati e 12 grammi di zucchero. "Non ho mai avuto fame, ma sicuramente avevo voglia di cose che non erano a dieta. In sostanza, cose zuccherate e carboidrati! ”

Ciò che ha aiutato, dice, era che ogni dieta includeva un sistema di ricompensa per scongiurare l'appetito. "Sono una persona dolce", dice Aaron. "Non era permesso zucchero reale, ma alla fine della notte mi è stato permesso di mangiare una pop-crostata."

Reagan e Gabrielle erano a dieta simile, assumendo circa 200 calorie per pasto. Raegan avrebbe iniziato ogni giorno con una tazza di Rice Chex senza glutine, latte di mandorle senza zucchero e mezza mela. Per pranzo, c'erano tre once di pollo alla griglia, con una tazza di spinaci e mezzo avocado.

Step 2: Esercizio

Mentre erano già attive, in forma le persone, il tempo che ha portato al servizio fotografico ha richiesto un livello di intensità che non si sarebbero mai aspettati. Hanno lavorato con i trainer Equinox cinque giorni alla settimana, facendo almeno un'ora di allenamento con i pesi seguito da cardio.


"Sono il tipo di persona che va in palestra due o tre volte alla settimana, ma non a livelli così intensi, solo per la manutenzione", afferma Aaron. Aggiunge Raegan, “Ero un po 'un corridore, ma sicuramente non un sollevatore di pesi! Non mi sono allenato a quell'intensità. "

Per i primi quattro mesi, si sono concentrati sull'aumento della loro salute cardiovascolare, sul rafforzamento dei muscoli e sull'accelerazione del metabolismo. “Prima dovevamo metterci in forma per l'allenamento. Dopo solo pochi mesi, ogni esercizio è stato fatto in una combinazione tripla o quadrupla senza sosta ”, afferma David.

"Mi allenerei con il [mio allenatore] al mattino e alla fine della giornata non riuscivo nemmeno a sollevare le braccia sopra la testa. E poi dovrei tornare la mattina dopo, anche se non riuscivo ancora a sollevarli! " ricorda Raegan. "Dovevo solo tenere d'occhio il premio."

Gabrielle era nello stesso programma, anche se di recente aveva avuto un bambino. Il suo regime si concentrava sulla ricostruzione della sua parete addominale e sul rafforzamento del suo nucleo in modo che potesse affrontare esercizi di sollevamento pesi e di tutto il corpo.


"L'esperienza mi ha davvero aperto gli occhi sui livelli in cui puoi indirizzare un gruppo muscolare specifico in un solo giorno", afferma Raegan.

Passaggio 3: definizione

Quando si tratta di sfoggiare un corpo in forma, non si tratta solo dell'esercizio. Le ultime quattro settimane hanno visto il gruppo amplificare il loro regime per dare la definizione dei loro corpi.

Gli uomini hanno ridotto la loro assunzione a circa 1.700 calorie al giorno (rispetto a un tipico da 2.200 a 2.400). Le donne hanno consumato 1.300 calorie (rispetto a 1.800 a 2.000).

Quando erano pronti a spogliarsi per la macchina fotografica, tutti avevano ridotto il grasso corporeo di almeno un terzo. Gabrielle e David hanno ridotto il grasso corporeo di quasi la metà, rispettivamente al 16,5 e al 6 percento. Aaron e Reagan hanno ridotto il loro rispettivamente al 9 e 20,5 percento.

Confronta queste cifre con la media nazionale del 25-31 percento per le donne e del 18-24 percento per gli uomini.

Tutti e quattro sostengono che il loro grasso corporeo da allora è aumentato a livelli più sostenibili. Ma ciò che non è cambiato è la loro dedizione a condurre una vita più sana e attiva.

Aaron si allena quattro giorni alla settimana e vede spesso lo stesso allenatore. Raegan si allena sei giorni alla settimana. “L'esperienza ha davvero colto l'esigenza di allenarsi e mantenersi in salute. Mi fa stare bene ", dice.

Si tratta solo di stabilire obiettivi

Se aumentare i tuoi livelli di fitness e perdere qualche chilo è qualcosa che aspiri a fare, il team ha qualche consiglio:

1. Sii aperto

"Dillo alla gente e mettici dentro un po 'di capitale sociale in modo che ti senta di non poterne uscire", dice David. "Sarebbe davvero utile per iniziare la formazione e imparare come ottenere quel fuoco e la determinazione necessari per andare avanti e alla fine appianare un cambiamento nello stile di vita."

2. Sii sociale

"Il mio consiglio alle persone che hanno obiettivi di fitness è quello di renderlo sociale, farlo con gli amici", afferma Raegan. "Con tutti noi nella stessa barca, c'era un vero livello di cameratismo."

"E un po 'di competizione", aggiunge Aaron.

3. Sii consapevole

"Il più grande apprendimento per me è venuto dalla dieta e dalla comprensione di ciò che serve per costruire e mantenere i muscoli e che tipo di cibo è necessario mangiare", afferma Aaron.

4. Sii buono con te stesso

“Avere un obiettivo ben preciso in mente quando inizi e premiarti. Se sono 4 sterline in 4 mesi, pensa a questo obiettivo e ricompensati per arrivarci ", afferma Aaron.

"Tutti hanno bisogno di motivazione", aggiunge. "La nostra stava diventando nuda in un documento pubblicamente disponibile ... Questa è la motivazione!"

Porta via

Ottenere un pacchetto di sei in cinque mesi ha richiesto molto duro lavoro e disciplina. Il team creativo di Viceroy ha fissato un obiettivo specifico e quindi ha adattato la propria dieta ed esercizio fisico.

Raccomandano una dieta ricca di proteine ​​magre combinata con l'allenamento della forza e allenamenti cardio per migliorare la forma fisica e tonificare.

Consigliato

6 rimedi casalinghi per curare i postumi di una sbornia

6 rimedi casalinghi per curare i postumi di una sbornia

Un ottimo rimedio ca alingo per curare i po tumi di una bornia è il più emplice, bere molta acqua o acqua di cocco. Que to perché que ti fluidi aiutano a di into icar i più velocem...
Succhi di carota e mela per i brufoli

Succhi di carota e mela per i brufoli

I ucchi di frutta preparati con carote o mele po ono e ere di grande aiuto per combattere i brufoli perché purificano il corpo, rimuovendo le to ine dal angue e meno to ine nel corpo, minore ...