Un semplice trucco con il mascara per avere ciglia più lunghe
Contenuto
Chi non ama un buon trucco di bellezza? Soprattutto uno che promette di rendere le tue ciglia lunghe e svolazzanti. Sfortunatamente, alcune cose sono troppo complicate (come l'aggiunta di borotalco tra le mani di mascara...che cosa?) o un po' troppo costoso (come ottenere le estensioni delle ciglia). Ma occasionalmente, troviamo un trucco sorprendente che non richiede altro che una semplice modifica alla nostra routine esistente.
Quello di cui hai bisogno: Uno specchietto palmare e un tubetto di mascara
Ciò che fai: Invece di iniziare dalla base delle ciglia, applica la prima mano di mascara sulle punte, facendo scorrere la bacchetta attraverso la parte superiore delle ciglia e spalmando le punte dall'alto. Quindi guardati allo specchio (per assicurarti di applicare la tua prossima mano il più vicino possibile alle radici) e muovi la bacchetta dalla base alle punte come faresti normalmente.
Perché funziona: Quando applichi più mani di mascara su tutta la lunghezza delle ciglia, può essere troppo pesante e causare grumi. Applicando la prima mano solo sul lato superiore delle punte, ottieni la lunghezza aggiunta dove ne hai più bisogno e nessuno dei volumi extra.
Questo articolo è apparso originariamente su PureWow.
Altro da PureWow:
Ogni tecnica di eyeliner che potresti voler conoscere
4 regole del mascara da vivere
Il trucco facile per prolungare la vita del tuo mascara