Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Se sei a dieta scegli una di queste ricette! | FoodVlogger
Video: Se sei a dieta scegli una di queste ricette! | FoodVlogger

Contenuto

1. MANGIA PI SPESSO E AGGIUNGI PROTEINE

La strategia: Passa da due o tre pasti abbondanti a cinque o sei pasti più piccoli da 300 a 400 calorie.

Il vantaggio del controllo del peso: Mangiando più spesso, è meno probabile che diventi affamato e abbassi tutto ciò che vedi. Quando mangi uno spuntino di metà mattina e metà pomeriggio, non stai morendo di fame all'ora di pranzo o dopo il lavoro, quindi non tornerai a casa a abbuffarti. Per ogni pasto o spuntino, mangia sia proteine ​​che carboidrati, come cereali con latte, una mela con burro di arachidi o un panino al tacchino. Le proteine ​​richiedono più tempo per essere digerite rispetto ai carboidrati, quindi rimarrai soddisfatto più a lungo. Un piccolo studio di Yale ha mostrato che quando le donne consumavano un pranzo ricco di proteine, mangiavano il 31% di calorie in meno a cena rispetto a quando consumavano un pranzo ricco di carboidrati. Suggerimento: prova ad aggiungere 2-3 once di pesce o petto di pollo al tuo pranzo.


Il bonus salute: Mangiando più spesso manterrai i tuoi livelli di energia, concentrazione e prontezza e eviterai il consumo di energia del tardo pomeriggio che è comune tra le donne. Inoltre, è probabile che mangi in modo più nutriente perché non ti abbufferai e non ti caricherai di calorie vuote.

2. PASSA AI CEREALI INTEGRALI

La strategia: Il più spesso possibile, scegli i prodotti integrali rispetto alle loro controparti raffinate. Ad esempio, prova l'orzo o il bulgur invece del riso bianco. Mangia pane integrale al posto del grano bianco o arricchito, farina d'avena invece di grana, Grape-Nuts invece di Special K, o peggio, Cap'n Crunch. Ecco perché è necessario leggere le etichette nutrizionali:

* Il pane Bran for Life contiene 5 grammi di fibra per fetta - 80 calorie - mentre il pane bianco a fette sottili di Pepperidge Farm ha anche 80 calorie ma zero grammi di fibra.

* 1 oncia di Grape-Nuts contiene 2,5 grammi di fibre e 104 calorie mentre 1 oncia di Special K ha 0,88 grammi di fibre e 105 calorie (1 oncia di Cap'n Crunch ha 0,9 grammi di fibre e 113 calorie e un sacco di zucchero).


Il vantaggio del controllo del peso: I cibi integrali sono più masticabili e soddisfacenti. La loro fibra li rende più sazianti, quindi mangerai di meno e non avrai fame subito. Consiglio: mangia 1 porzione di cereali integrali a ogni pasto.

Il bonus salute: Gli alimenti ricchi di fibre come i cereali integrali aiutano a proteggere dalle malattie cardiache, dal diabete e, possibilmente, dai tumori al seno, al pancreas e al colon. Contengono anche tracce di minerali che vengono rimossi da prodotti alimentari raffinati.

3. AGGIUNGI FRUTTA E VERDURA AD OGNI PASTO

La strategia: Questo non significa aggiungere a pranzo e cena un succo di frutta o una bevanda vegetariana, che spesso non contiene fibre, vitamine trascurabili e molte calorie. (Ad esempio: una porzione da 6 once di succo di mela Tree Top contiene 90 calorie e solo 0,2 grammi di fibre, non meglio di Hi-C Candy Apple Cooler. Al contrario, una mela media contiene 81 calorie e 3,7 grammi di fibre.) Devi aggiungere un frutto intero e una verdura intera. Oppure, se aggiungerli durante i pasti non è conveniente, puoi semplicemente puntare a raddoppiare l'assunzione di entrambi.


Il vantaggio del controllo del peso: Per sentirti soddisfatto, hai bisogno di una certa quantità di peso nello stomaco. Un intero frutto o verdura ti darà quella sensazione di pienezza. Significa che probabilmente mangerai di meno durante e dopo il pasto. Suggerimento: scegli frutta e verdura dal colore più intenso.

Il bonus salute: Frutta e verdura sono ricche di vitamine e sostanze fitochimiche. Ci sono molti nutrienti che prevengono le malattie cardiovascolari e il cancro, che spesso vengono persi quando trasformiamo frutta e verdura in succo. Quindi scambiare il succo con prodotti interi può ridurre il rischio di queste malattie.

4. SCEGLI LATTICINI A BASSO CONTENUTO DI GRASSI

La strategia: Passa gradualmente dal latte intero a quello magro, a quello scremato, a quello scremato, allo yogurt, al gelato e al formaggio. Se l'ultima volta che hai assaggiato il formaggio magro sapeva di gomma, provalo di nuovo. I prodotti a basso contenuto di grassi sono notevolmente migliorati.

Il vantaggio del controllo del peso: Questo è un modo semplice per risparmiare calorie senza sacrificare il gusto. Quattro once di ricotta normale hanno 120 calorie, rispetto a 100 calorie per il 2%, 90 calorie per l'1% e 80 per senza grassi. Un'oncia di formaggio Cheddar ha 114 calorie e 6 grammi di grassi saturi; 1 oncia di formaggio Kraft a ridotto contenuto di grassi ha 90 calorie e 4 grammi di grassi saturi. Una pallina di gelato alla vaniglia Breyers ha 150 calorie e 5 grammi di grassi saturi; Häagen Dazs ha 270 calorie e 11 grammi di grassi saturi; Breyers Light ha 130 calorie e 2,5 grammi di grassi saturi. Suggerimento: concentrati sul taglio dei grassi saturi.

Il bonus salute: Riduci drasticamente i grassi saturi, di quelli che aumentano il rischio di malattie cardiache. Ad esempio, quelle 4 once di ricotta normale contengono 3 grammi di grassi saturi, rispetto a 1,4 grammi per la ricotta a ridotto contenuto di grassi, meno di 1 grammo per la ricotta a basso contenuto di grassi e nessun grasso saturo per quella senza grassi. Gli esperti raccomandano di limitare i grassi saturi a non più del 10% delle calorie totali, che si traduce in 22 grammi al giorno con una dieta da 2.000 calorie.

5. BEVI PI ACQUA

La strategia: Le donne dovrebbero bere 9 tazze di liquidi al giorno, di più se si fa esercizio, ma la maggior parte ne consuma solo 4-6 tazze al giorno. Tieni una bottiglia d'acqua sulla scrivania, nello zaino e in macchina.

Il vantaggio del controllo del peso: L'acqua potabile ti fa sentire più sazio, quindi è probabile che mangi di meno e ti aiuta a impedirti di mangiare quando non hai fame. Molte persone si rivolgono al cibo quando hanno sete. Suggerimento: bere acqua invece di bevande zuccherate e succhi per idratare e risparmiare calorie.

Il bonus salute: Rimanere ben idratati può ridurre il rischio di malattie, compresi i tumori del colon, della mammella e della vescica. In uno studio, le donne che hanno riferito di bere più di cinque bicchieri d'acqua al giorno avevano un rischio inferiore del 45% di cancro al colon rispetto a quelle che ne bevevano due o meno.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Collo nero

Collo nero

Collo nero è un termine uato per decrivere una condizione in cui la pelle del collo è notevolmente più cura della pelle circotante, indicata anche come "collo curo". Il cambia...
Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Medicare ha una linea di aitenza con peronale diponibile 24 ore u 24, 7 giorni u 7, per ripondere alle votre domande: 1-800-MEDICARE (1-800-633-4227) o TTY (TeleType): 1-877-486-2048. Il Programma di ...