Simone Biles ha la risposta perfetta per la persona che l'ha chiamata "brutta"
Contenuto
Recentemente Simone Biles è andata su Instagram per pubblicare una foto di se stessa che sfoggia un paio di pantaloncini di jeans neri e una canotta a collo alto, adorabile come sempre. La quattro volte medaglia olimpica ha condiviso il selfie mentre si godeva delle meritate vacanze con la sua famiglia, ma non ci è voluto molto prima che un troll cercasse di rovinare tutto. "Sei così brutta Simone Biles anche io ho un aspetto migliore di te", ha detto il commento.
Sfortunatamente, questa non è la prima volta che Simone o altri membri degli Final Five vengono derisi per il loro aspetto. Subito dopo la loro incredibile vittoria alle Olimpiadi, Simone, Aly Raisman e Madison Kocian si sono vergognate del corpo dei troll per una foto che hanno pubblicato nei loro bikini. Da allora, Aly è diventata una grande sostenitrice della positività del corpo, condividendo storie come quella volta che è stata derisa per i suoi muscoli mentre cresceva.
Mentre Simone di solito si tiene alla larga da qualsiasi odio che le viene lanciato, questa volta ha deciso di mettere in chiaro quanto non le importi. "Potete tutti giudicare il mio corpo quanto volete, ma alla fine è il MIO corpo", ha scritto su Twitter. "Lo adoro e mi sento a mio agio nella mia pelle."
I fan di Simone sono stati contenti di vedere la ginnasta difendersi e hanno mostrato il loro sostegno attraverso un'effusione di messaggi positivi.
Viviamo in un mondo in cui è così facile essere definiti da ciò che pensano gli altri. È sempre bello ricordare che l'unica opinione che conta davvero è la tua, e Simone lo dimostra costantemente.