Le cose più strane che sono successe quando ho preso Ambien

Il sonno è parte integrante della nostra salute. Segnala al nostro corpo di rilasciare gli ormoni che supportano la nostra memoria e il nostro sistema immunitario. Riduce anche il nostro rischio di malattie come malattie cardiache, diabete e obesità. Inoltre, dormire bene la notte ti fa sentire bene!
Ma gli adulti negli Stati Uniti soffrono di privazione del sonno o disturbi del sonno. E quasi 38 milioni di loro usano la prescrizione di zolpidem (Ambien) per ottenere un sonno migliore. Il farmaco ha aiutato molti - {textend} alcuni con malattie croniche, altri no - {textend} a migliorare i loro schemi di sonno.
Tuttavia, viene fornito anche con una serie di effetti collaterali noti, tra cui diminuzione della consapevolezza, allucinazioni, cambiamenti nel comportamento, problemi di memoria, sonnambulismo, mangiare (e cucinare) e persino guidare nel sonno.
In effetti, Ambien è diventato piuttosto noto per i suoi strani e stravaganti effetti collaterali. Il mix di "ipnosi, amnesia e allucinazioni" del sonnifero ha portato Internet a soprannominarlo "Ambien Walrus".
Abbiamo chiesto ai nostri lettori: Quali sono gli effetti collaterali più strani che hai sperimentato dall'assunzione di Ambien?
- {textend} Laura, vive con RA
- {textend} Laureen, che convive con il morbo di Crohn
- {textend} Sam, che convive con il morbo di Crohn
- {textend} Susan, che convive con il morbo di Crohn
- {textend} Janalee, che convive con l'emicrania
- {textend} Kym, che convive con l'emicrania
- {textend} Michael, convive con il morbo di Crohn
- {textend} Shannon, che convive con l'ipotiroidismo
- {textend} Danna, che convive con l'emicrania
- {textend} Britney, che convive con l'ipotiroidismo
- {textend} Denise, che vive con la SM