Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Peloton sta collaborando con Shonda Rhimes per un'esperienza di benessere di 8 settimane - Stile Di Vita
Peloton sta collaborando con Shonda Rhimes per un'esperienza di benessere di 8 settimane - Stile Di Vita

Contenuto

Se hai fatto affidamento su Peloton per aiutarti a superare il 2020, la piattaforma di fitness globale ti offre un nuovo incredibile incentivo per continuare a salire in quella classifica nel nuovo anno. Il marchio ha appena lanciato una partnership esclusiva con Shonda Rhimes che ti sfiderà a dare priorità alla tua salute, forma fisica e benessere nel 2021, il tutto prendendo spunto da Rhimes e dicendo "sì".

Ispirato al libro di memorie più venduto di Rhimes del 2015 Anno del Sì, la collaborazione unisce il prolifico produttore televisivo con alcuni dei tuoi istruttori Peloton preferiti per otto settimane di allenamenti dal vivo e su richiesta, insieme a tavole rotonde che ti motiveranno a uscire dalla tua zona di comfort, superare le tue paure e costruire fiducia come servi la forza mentale e fisica a palate. (ICYMI, Peloton ha recentemente lanciato anche lezioni a tema Beyoncé.)


In un post sul blog che annuncia la partnership, Peloton ha riconosciuto le numerose sfide che il 2020 ci ha lanciato e ha incoraggiato le persone a sfruttare il nuovo anno come un'opportunità per un nuovo inizio. "Mentre il 2020 ha interrotto molte cose nella nostra vita, stiamo dando il via al nuovo anno creando i nostri momenti del "sì" e possiamo iniziare con il fitness", si legge nel post. (Correlato: questi libri, blog e podcast ti ispireranno a cambiare la tua vita)

A partire da lunedì 14 dicembre, puoi unirti alle lezioni di 20 minuti dal vivo o su richiesta di Peloton "L'anno del sì" quattro volte a settimana (in base al tuo programma), per un totale di otto settimane. La collezione comprende lezioni di ciclismo, camminata, corsa, allenamento della forza e meditazione, progettate e guidate dagli istruttori del Peloton Robin Arzón, Tunde Oyeneyin, Adrian Williams, Jess Sims e Chelsea Jackson Roberts. (Correlato: i migliori allenamenti di gruppo, secondo i revisori)

Ognuna delle otto settimane seguirà un tema potenziante (pensa: la cura di sé come forma di attivismo) che si adatta alla filosofia della firma di Rhimes. Il tema sarà introdotto durante le lezioni e seguiranno conversazioni ispirate al tema sui social media in tavole rotonde tra gli istruttori Rhimes e Peloton.


Forse la parte migliore è che questa serie di offerte è progettata per essere accessibile a persone di tutti i livelli di fitness e non hai nemmeno bisogno di una Peloton Bike, Bike+, Tread o Tread+ per partecipare. Scarica l'app Peloton e goditi una prova gratuita di 30 giorni se non sei già un membro. La prova ti darà accesso al calendario in crescita di Peloton di oltre 10.000 classi, insieme, ovviamente, alla collezione "Year of Yes". Dopo aver scaricato l'app, assicurati di controllare il programma di Peloton e di contare su di te per le lezioni che vuoi prendere.

E hey, non si sa mai - potresti ritrovarti a sudare con nientemeno che con Shonda stessa.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Quanto deve essere veloce l'esame del sangue?

Quanto deve essere veloce l'esame del sangue?

Il digiuno per gli e ami del angue è molto importante e deve e ere ri pettato quando nece ario, in quanto l'a unzione di cibo o acqua può interferire con i ri ultati di alcuni e ami, opr...
Urinare dopo il rapporto: è davvero importante?

Urinare dopo il rapporto: è davvero importante?

La pipì dopo il contatto intimo aiuta a prevenire le infezioni delle vie urinarie, più frequenti nelle donne, oprattutto quelle cau ate dal batterio E.coli, che può pa are dal retto all...