Trucchi Stay-Slim degli editori di SHAPE
Contenuto
SNACK SMART
"Se muoio di fame e non ho un secondo da perdere, mi precipito da Starbucks e ordino un Grande Caffè Misto da 100 calorie con latte di soia e una piccola confezione di mandorle per accompagnarmi".
-GENEVIEVE MONSMA, DIRETTORE DELLA BELLEZZA
FARE D'ASPORTO SANO
"In quei giorni mi sento svuotato, mi impegno a ordinare il pranzo da un ristorante di cibi salutari. Servono solo pasti buoni per te, come grandi insalate e pitas di hummus integrale, quindi fare una scelta intelligente è un una follia."
-ANNIE HONG, DIRETTORE ARTISTICO ASSOCIATO
FIT IN ESERCIZIO
"Quando sono troppo stanco per andare in palestra di notte, faccio un patto con me stesso. Posso rannicchiarmi con The Office, ma solo se mi alleno durante gli spot pubblicitari. Ogni pochi minuti, scendo dal divano per fare scricchiolii, flessioni o jumping jack."
-MARISSA STEPHENSON, ASSISTENTE REDAZIONE, FITNESS E SALUTE
TROVA UN PARTNER
"Ho adottato un cane. Anche se penso di essere troppo impegnato per una passeggiata, ne prendo uno perché ha bisogno di uscire. È divertente come possiamo sempre trovare il tempo per un po' di esercizio".
-JANE SEYMOUR, EDITOR FOTOGRAFICO ASSOCIATO
ORDINA CON INTELLIGENZA
"Ho spesso riunioni di lavoro mattutine in una tavola calda vicino all'ufficio. È quasi impossibile non esagerare: anche le omelette di albume vengono bagnate di grasso. Per un pasto sano per eccellenza, ordino le uova salsa Benedict sans olandese e la frutta sostitutiva insalata per patatine fatte in casa. Costa $ 1 in più, ma la tariffa vale le calorie risparmiate. "
-AMANDA PRESSNER, DIRETTORE SENIOR, NUTRIZIONE
ESSERE PREPARATO
"Se so che devo lavorare fino a tardi, preparo un panino per cena invece di ordinare da asporto. Il mio tacchino, la lattuga e il formaggio potrebbero non essere il pasto più eccitante, ma mi impedisce di inalare un cartone di pollo kung pao "
-KRISTEN MAXWELL, ASSISTENTE DIREZIONE EDITOR
CONTROLLA LA TUA FAME
"Il tempo vola nei giorni frenetici, quindi possono essere le 14:30 prima che mi renda conto che sto morendo di fame. Per evitare che questo diventi un'abitudine, uso una "regola del sei". 10, di cui 10 affamati, e faccio uno spuntino quando raggiungo i sei anni. Questo aiuta anche a scongiurare il mangiare legato allo stress. "
-MISTY HUBER, REDATTORE DI MODA CONTRIBUENTE
PREPARATI E VIA
"La mia colazione in attesa di corsa era un muffin, ma ho scoperto un'alternativa più salutare: prima di andare a letto, lancio nel frullatore yogurt magro, una banana, frutti di bosco e latte di soia alla vaniglia e metto il tutto dentro il frigorifero. Tutto quello che devo fare al mattino è premere il pulsante e versarlo nel mio contenitore da asporto. È un modo gustoso per introdurre proteine e frutta."
-SHARON LIAO, DIRETTORE ASSOCIATO SENIOR, SALUTE