Sul serio? Secondo quanto riferito, questo nuovo club di Los Angeles lascerà entrare solo persone "belle"
Contenuto
Se non sei una persona perfettamente tonica, abbronzata e simmetrica (quindi praticamente tutti quelli che conosciamo), abbiamo una brutta notizia. Vai avanti e cancella questo posto di West Hollywood dalla lista dei posti dove fare festa a Los Angeles, perché un ragazzo con un sito di incontri davvero superficiale ha deciso di aprire un club per Beautiful People Only. Sì, sta succedendo davvero.
Greg Hoge, creatore del sito di incontri per belle persone (chiamato in modo creativo BeautifulPeople.com) ha detto a BRAVO's Personal Space di essere stato ispirato dal successo del sito Web e ha deciso di aprire un club con lo stesso nome. "L'idea per il bar nasce dal sito web, lui. "[Idealmente] guarderemmo attraverso il bar e vedremmo lo spirito o l'anima di una persona, ma non è così".
Allora come funziona questo club per gli spiriti e le anime delle belle persone? Sarà riservato ai membri, con i potenziali membri che dovranno prima iscriversi al sito web. Per fare ciò, i candidati devono inviare colpi alla testa, colpi al corpo e un profilo da considerare. I candidati passano quindi attraverso un periodo di attesa di 48 ore, in cui i membri esistenti votano su ogni potenziale nuovo membro. I membri accettati avranno quindi accesso al club, la cui apertura è prevista per febbraio 2017.
Mentre la notizia del bar è stata accolta (non sorprende) con contraccolpo, Hodge non sembra preoccupato, dicendo che il suo club è aperto a persone di qualsiasi background religioso, culturale o economico, e che i membri di Beautiful People saranno pieni di "persone brillanti e articolate di tutti i ceti sociali, dagli infermieri dentali alle modelle", purché siano super sexy.
"Le persone vogliono essere attratte l'una dall'altra, tutti lì dentro saranno attraenti", ha detto. "È come un microcosmo della società."
Nessuna parola su dove tutti quelli che non sono considerati abbastanza attraenti da unirsi a Beautiful People dovrebbero invece incontrare la loro anima gemella.