Selena Gomez è andata a boxare per il suo primo allenamento post-trapianto di rene
Contenuto
Selena Gomez ha recentemente rivelato di essersi presa l'estate libera per riprendersi da un trapianto di rene a cui è stata sottoposta durante la sua battaglia contro il lupus, una malattia autoimmune che provoca infiammazione e danni agli organi. Ora, la cantante e attrice di 25 anni è pronta per tornare al lavoro ed è stata appena vista lasciare il suo primo allenamento dopo l'intervento.
Mentre la maggior parte di noi probabilmente opterebbe per una sessione di yoga facile e veloce o un cardio a basso impatto seguendo tale procedura, Sel ha optato per qualcosa di molto più intenso: una lezione di boxe al Rumble di New York City. L'allenamento di gruppo combina HIIT, allenamento della forza, condizionamento metabolico e cardio di lancio del montante in una classe. (NBD, ho ragione?)
Abbigliata con un crop top nero Puma e leggings in rete abbinati, la star "ha ucciso" la sua prima volta, ha detto il cofondatore e comproprietario di Rumble, Noah D. Neiman, Le persone. (Correlato: Bob Harper sta ricominciando da zero dopo il suo attacco di cuore)
"È appena entrata e si è fatta dura. Eravamo tutti, 'Okay, è di questo che sto parlando!'", ha aggiunto. "Ha detto, 'No ragazzi, la prossima volta porterò il mio gioco A' e io ero tipo, 'Cosa?! Guardati, hai appena avuto un intervento chirurgico.' Ha un rene completamente nuovo! Ma è stata fantastica".
Anche la migliore amica di Selena, Francesca Raisa, che ha donato il suo rene, è stata vista andare in palestra poco dopo il trapianto. "Felice di essere tornata", ha detto su Instagram insieme a una foto del suo sollevamento pesi e rivelando le sue cicatrici da intervento chirurgico.
Com'è per un allenamento serio?