Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2025
Anonim
Selena Gomez è andata a boxare per il suo primo allenamento post-trapianto di rene - Stile Di Vita
Selena Gomez è andata a boxare per il suo primo allenamento post-trapianto di rene - Stile Di Vita

Contenuto

Selena Gomez ha recentemente rivelato di essersi presa l'estate libera per riprendersi da un trapianto di rene a cui è stata sottoposta durante la sua battaglia contro il lupus, una malattia autoimmune che provoca infiammazione e danni agli organi. Ora, la cantante e attrice di 25 anni è pronta per tornare al lavoro ed è stata appena vista lasciare il suo primo allenamento dopo l'intervento.

Mentre la maggior parte di noi probabilmente opterebbe per una sessione di yoga facile e veloce o un cardio a basso impatto seguendo tale procedura, Sel ha optato per qualcosa di molto più intenso: una lezione di boxe al Rumble di New York City. L'allenamento di gruppo combina HIIT, allenamento della forza, condizionamento metabolico e cardio di lancio del montante in una classe. (NBD, ho ragione?)

Abbigliata con un crop top nero Puma e leggings in rete abbinati, la star "ha ucciso" la sua prima volta, ha detto il cofondatore e comproprietario di Rumble, Noah D. Neiman, Le persone. (Correlato: Bob Harper sta ricominciando da zero dopo il suo attacco di cuore)


"È appena entrata e si è fatta dura. Eravamo tutti, 'Okay, è di questo che sto parlando!'", ha aggiunto. "Ha detto, 'No ragazzi, la prossima volta porterò il mio gioco A' e io ero tipo, 'Cosa?! Guardati, hai appena avuto un intervento chirurgico.' Ha un rene completamente nuovo! Ma è stata fantastica".

Anche la migliore amica di Selena, Francesca Raisa, che ha donato il suo rene, è stata vista andare in palestra poco dopo il trapianto. "Felice di essere tornata", ha detto su Instagram insieme a una foto del suo sollevamento pesi e rivelando le sue cicatrici da intervento chirurgico.

Com'è per un allenamento serio?

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Dovresti aggiungere miele al tuo caffè?

Dovresti aggiungere miele al tuo caffè?

Il miele è tato a lungo uato per addolcire cibi e bevande, inclui tè e caffè.In effetti, molte perone prefericono queto liquido dolce e deno come alternativa più ana allo zucchero ...
CoolSculpting per il mento: cosa aspettarsi

CoolSculpting per il mento: cosa aspettarsi

Coolculpting è una tecnica di raffreddamento non chirurgica brevettata utilizzata per ridurre il grao in aree mirate.i baa ulla cienza della criolipolii. La criolipolii utilizza temperature fredd...