Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Top 10 CELEBRITÀ... NON ABBASTANZA BELLE per Hollywood?
Video: Top 10 CELEBRITÀ... NON ABBASTANZA BELLE per Hollywood?

Contenuto

Non importa in che anno sia, i look classici e chic di Jacqueline Kennedy Onassis, Audrey Hepburn, Grace Kelly, e altre donne semplicemente meravigliose non passeranno mai di moda. Sono stati sicuramente benedetti con geni sorprendenti e l'aplomb per distinguersi dalla massa. "Queste donne sapevano come mettere in risalto le loro caratteristiche migliori e avevano la sicurezza di enfatizzare ciò che le rendeva uniche", afferma l'hairstylist e truccatore delle celebrità Peter Lamas, che ha lavorato con diverse icone. "Lontane dall'odierna definizione di bellezza con lo stampino, le donne dell'età dell'oro di Hollywood erano sofisticate e osavano mostrare ciò che le rendeva diverse".

Evidenzia le tue risorse e ottieni l'aspetto senza tempo e invidiabile per cui queste donne sono famose e attira l'attenzione ovunque tu vada, con i semplici passaggi di Lamas.

Diana Ross

Anche se è famosa per la sua cuffia arricciata quanto lo è per la sua musica, Diana Ross' i capelli non erano sempre grandi come la sua voce. "Quando ho incontrato Diana, i suoi capelli erano naturalmente molto fini", dice Lamas. "Voleva avere ricci grandi e audaci per abbinare la sua personalità audace, ma a quel tempo non c'era un prodotto disponibile che potesse impostare la sua pettinatura senza appesantirla". Lamas ha interpretato lo scienziato e ha scoperto che le proteine ​​del riso riempivano naturalmente il fusto del capello, portando alla sua crema per lo styling rivitalizzante alle erbe cinesi. Usalo o un'altra crema e i consigli di seguito per creare ricci grandi e da capogiro.


1. Stendere una crema styling idratante che aiuta ad aggiungere corpo su tutte le ciocche umide, quindi asciugare i capelli come faresti normalmente.

2. Lavorando in sezioni di dimensioni uguali, usa un ferro arricciacapelli da 1 pollice per creare ricci (le ragazze con i capelli ricci naturali possono saltare questo passaggio).

3. Spruzza i ricci con la lacca e strizzali delicatamente, facendo attenzione a non rompere i ricci.

4. Stuzzica le tue radici con un pettine a denti fini per un maggiore corpo e spruzza leggermente con più lacca per capelli.

5. Pettina delicatamente i capelli in posizione e fissa il look con un'ultima spruzzata di lacca per capelli.

Twiggy

Modello britannico degli anni '60 Twiggy è diventata famosa per il suo aspetto androgino e gli occhi grandi e belli. "Portava sempre con sé un collirio per nascondere eventuali arrossamenti", dice Lamas, "e abbiamo messo in risalto ancora di più i suoi occhi usando falsi e eyeliner bianco, che enfatizza il bianco degli occhi, facendoli sembrare più grandi". Segui il suo semplice how-to quando vuoi che i guardoni scoppino.


1. Usando l'eyeliner bianco, allinea le ciglia superiori e inferiori il più vicino possibile alla linea delle ciglia dall'angolo interno degli occhi fino al centro. (Sembrerà una "v" laterale con la punta vicino al naso.)

2. Applicare le ciglia finte all'angolo esterno delle ciglia superiori. Lamas consiglia di utilizzare falsi singoli.

3. Rifinire con due mani di mascara, lasciando asciugare il primo strato prima di applicare il secondo.

Jackie O

Grandi occhiali da sole, controlla. Borsa di dichiarazione, controlla. Perfettamente pettinato, controlla. La First Lady Jackie O ha avuto tutto, quest'ultima grazie a Lamas. Mentre Jacqueline Kennedy Onassis andava a trovarlo regolarmente per farsi colorare e acconciare i capelli, la sua routine casalinga era fondamentale per mantenere i suoi capelli morbidi e sani. "Una volta mi ha detto che usava spesso una sciarpa di seta per coprirsi i capelli quando andava a letto", dice Lamas. Ciò ha allungato la vita del suo "do" (riducendo così i danni allo styling) e ha protetto i suoi capelli dai danni causati dalle lenzuola di cotone. "Le ho suggerito di usare solo un tocco di un olio ricco - le piaceva l'olio di lavanda - sulle punte per aiutare a mantenere i capelli idratati, sigillare le doppie punte e proteggere da ulteriori danni", aggiunge Lamas. Prova i suoi altri suggerimenti per le tue serrature elastiche.


1. Utilizzare prodotti privi di solfati (un ingrediente schiumogeno), poiché possono seccare le ciocche e spogliarle del colore.

2. Scegli uno shampoo e un balsamo che contengano ingredienti ricchi e idratanti come avocado e oli d'oliva per aiutare a idratare i capelli ogni giorno. L'olio di baobab, proveniente da alberi africani, è ricco di vitamine A, D, E e F ed è noto per la sua capacità di trattenere l'umidità e mantenere i capelli lisci come la seta per tutto il giorno, quindi Lamas lo usa nel suo shampoo e balsamo idratante alla soia Naturals.

3. Salta il più possibile l'asciugacapelli e gli strumenti per lo styling a caldo per ridurre la rottura e mantenere i capelli sani.

Audrey Hepburn

Sirena dello schermo e icona della moda Audrey Hepburn aveva "caratteristiche così sorprendenti e una pelle bellissima che aveva bisogno di pochissimo trucco", dice Lamas. Per mantenere la sua immagine della pelle perfetta, ha giurato su un viso a vapore due volte a settimana simile a questo, aggiunge.

1. Collega il lavandino del bagno e versa con cura in una grande pentola di acqua bollente.

2. Rimani sul lavandino per circa 2 minuti con un asciugamano drappeggiato sulla testa per intrappolare il vapore e aprire i pori.

3. Con il lavandino ancora pieno d'acqua, utilizzare un esfoliante per il viso come Peter Lamas Exfoliating Pumpkin Facial Scrub, strofinando con un movimento circolare per circa 45 secondi per sciogliere lo sporco e rimuovere le cellule morte della pelle.

4. Risciacquare con acqua fredda per chiudere i pori.

Bianca Jagger

Modello biancail bell'aspetto esotico e le labbra naturalmente imbronciate hanno sedotto la regalità del rock e il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. "Sapeva che le sue labbra erano la sua caratteristica migliore, quindi le ha migliorate abbinando un rossetto rosso audace con solo una macchia di eyeliner e lasciando il resto del viso pulito", dice Lamas. Ha anche mantenuto le sue labbra morbide esfoliando regolarmente con questa routine.

1. Mescolare uguali quantità di miele e zucchero in una ciotola per fare uno scrub naturale.

2. Allunga le labbra con le dita di una mano e con l'altra mano, usa uno spazzolino da denti asciutto di media durezza per massaggiare delicatamente le labbra con lo scrub, muovendoti con movimenti circolari per circa 15 secondi per labbro.

3. Applica un balsamo per le labbra a tua scelta per sigillare l'umidità.

elisabetta taylor

Potrebbe aver sollevato qualche sopracciglio nel corso degli anni con il suo stile di vita ultra-glamour e la serie di matrimoni falliti, ma elisabetta taylor era anche nota per le sue sopracciglia folte e arcuate - un allontanamento dalle sopracciglia ultrasottili e pizzicate della sua giornata - e i penetranti occhi viola. Ora che le sopracciglia grandi sono tornate, scuotile tu stesso.

1. Per prima cosa consulta un professionista per ottenere la migliore forma delle sopracciglia per il tuo viso. Quindi puoi mantenere le tue sopracciglia da solo semplicemente seguendo dove sono state pinzette o infilate.

2. Spazzolare i peli in posizione con un pettine per sopracciglia o uno spazzolino morbido.

3. Usando un pennello sottile angolato e una polvere per sopracciglia di alcune tonalità più chiara del colore dei tuoi capelli (o di alcune tonalità più scure se sei bionda), riempi le aree sparse, sfumando il colore con tratti leggeri e brevi.

Grace Kelly

Quando si lavora con l'attrice diventata principessa Grace Kelly, Lamas ha notato che riapplicava costantemente la crema per le mani. "Quando le ho chiesto perché, ha risposto: 'L'età di una donna si vede sulla sua mano molto più velocemente che altrove'", dice Lamas. "Questo mi è rimasto sicuramente impresso e in parte ha ispirato il nostro sistema per le mani Spa Sensuals." Ecco come mantenere i tuoi guanti senza età.

1. Esfolia le mani con uno scrub per il corpo almeno una volta alla settimana e più spesso durante l'inverno o se vivi in ​​un clima secco per rimuovere le cellule morte della pelle e pulire i pori delle mani, il che aiuterà la crema idratante a penetrare efficacemente nella pelle.

2. Seguire con una crema per le mani ultra ricca contenente ingredienti come burro di karitè, vitamina E, olio di mandorle e burro di mango per sigillare l'idratazione e mantenere le mani morbide. Cerca formule ad assorbimento rapido che non lascino le mani unte.

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Perché questa coperta pesata da 15 libbre fa parte della mia routine anti-ansia

Perché questa coperta pesata da 15 libbre fa parte della mia routine anti-ansia

alute e beneere toccano ognuno di noi in modo divero. Queta è la toria di una perona."Non crederai mai a quello che è ucceo ieri era", dii a mio marito molti anni fa. "ono and...
11 Impressionanti benefici per la salute del salmone

11 Impressionanti benefici per la salute del salmone

Il almone è uno degli alimenti più nutrienti del pianeta.Queto popolare pece grao è ricco di otanze nutritive e può ridurre i fattori di richio per divere malattie. È anche gu...