Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2025
Anonim
Let’s Chop It Up Episode 13  Saturday January 9, 2021
Video: Let’s Chop It Up Episode 13 Saturday January 9, 2021

Contenuto

È consuetudine considerare i "Primi 100 giorni" di un presidente in carica come un indicatore di ciò che accadrà durante la presidenza. Mentre il 29 aprile il presidente Trump si avvicina al traguardo dei 100 giorni, c'è un grande cambiamento nella popolazione americana che sta diventando evidente dalla sua elezione: tutti sono ansiosi.

Quasi tre quarti (71%) degli americani di età compresa tra 18 e 44 anni riferiscono di sentirsi ansiosi a causa dei risultati elettorali e quasi due terzi degli americani concordano sul fatto che il nostro attuale presidente sta causando ansia a più persone, secondo un nuovo studio di 2.000 adulti commissionati dal sito di assistenza sanitaria CareDash.

ICYMI, l'ansia non è esattamente rara; Secondo il National Institute of Mental Health, il 28% degli adulti americani ha sofferto di disturbi d'ansia ad un certo punto della propria vita. È importante notare, tuttavia, che le persone che riferiscono ansia non sono necessariamente affette da disturbo d'ansia, ma sperimentando la sensazione di ansia, che è definita come "un'emozione caratterizzata da sentimenti di tensione, pensieri preoccupati e cambiamenti fisici come l'aumento della pressione sanguigna", secondo l'American Psychological Association (APA). (Ecco cosa devi sapere sulla differenza tra i due.) In questo particolare sondaggio, il 45% degli americani ha riferito di aver sperimentato alcuni dei sintomi più comuni di ansia, tra cui depressione, aumento di peso, disturbi del sonno, angoscia nelle relazioni, risentimento, rabbia , e sentimenti di nervosismo, tutto proprio a causa dei risultati elettorali.


Prima di dare per scontato qualsiasi cosa (perché sai cosa dicono sull'assunzione), ascolta: anche le persone che hanno votato per Trump sta provando sentimenti di ansia. Circa il 40% degli elettori di Trump intervistati 1) riferisce di sentirsi ansioso a causa dei risultati delle elezioni, 2) concorda sul fatto che sta causando l'ansia a più persone e 3) sta cercando modi per far fronte all'ambiente politico negativo. (Disintossicazione dai social media, chiunque?) Un'altra statistica sorprendente: nonostante tutti i cambiamenti spaventosi dei diritti alla salute delle donne che vorticano sotto la nuova amministrazione, gli uomini hanno ancora più probabilità delle donne di riferire di sentirsi ansiosi. Il 54% degli uomini dichiara di sentirsi ansioso in risposta all'inaugurazione rispetto al 48% delle donne.

In che modo le persone di solito affrontano l'ansia? Apparentemente, abbandonando le loro sane abitudini. Delle persone che manifestano sintomi di ansia comuni, quasi la metà dichiara di avere comportamenti non salutari come bere alcolici, fumare, mangiare cibi malsani o litigare a causa dei risultati delle elezioni di novembre. (Esempio A: l'elezione ha quasi portato una donna al divorzio.) Quasi la metà degli americani di età compresa tra 18 e 44 anni che soffrono di sintomi di ansia riferisce anche di dormire di meno o di fare meno sesso a causa delle elezioni. Barbra Streisand ha persino ammesso che la presidenza Trump le sta facendo mangiare lo stress, e Lena Dunham dice che lo stress la sta facendo mangiare perdere il peso.


"I risultati delle elezioni di novembre hanno creato la 'tempesta perfetta' di ansia crescente e sta influenzando la nostra salute nazionale", afferma il consulente medico di CareDash Steven Stosny, Ph.D., un terapeuta con sede a Washington, DC. "Ansia e nervosismo derivano dalla paura che possa accadere qualcosa di brutto. Questi sentimenti si intensificano in tempi di incertezza e sono anche contagiosi. Quello che vediamo ora è che gli americani cercano di fare i conti con l'incertezza di un presidente noto per il comportamento audace e inaspettato, come oltre a un ciclo di notizie di 24 ore guidato in parte da piattaforme di social media che hanno amplificato le preoccupazioni politiche".

Se le cose continuano in questa direzione nei prossimi quattro anni, puoi seguire questi passaggi per rimanere sano di mente sui social media, provare questi suggerimenti per affrontare l'ansia quotidiana e seguire le orme di queste donne che hanno trovato uno sbocco sano per il loro stress elettorale: yoga. (Qui: alcune pose anti-ansia da provare al più presto.)

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Usare le stampelle

Usare le stampelle

È importante iniziare a camminare il prima po ibile dopo l'intervento. Ma avrai bi ogno di upporto per camminare mentre la gamba guari ce. Le tampelle po ono e ere una buona celta dopo un inf...
Nodulo al seno

Nodulo al seno

Un nodulo al eno è gonfiore, cre cita o ma a nel eno. I noduli al eno ia negli uomini che nelle donne ollevano preoccupazione per il cancro al eno, anche e la maggior parte dei noduli non è ...