Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Post Spezia-Inter 1-3: interviste, commenti e pagelle interattive!
Video: Post Spezia-Inter 1-3: interviste, commenti e pagelle interattive!

Contenuto

È successo il 21 settembre. Io e il mio ragazzo eravamo a Killington, VT per la Spartan Sprint, una gara di 4 miglia lungo una parte del percorso del campionato mondiale di Spartan Beast. Nel tipico stile delle corse a ostacoli, ci è stato detto che potevamo pianificare di scalare montagne, attraversare l'acqua, trasportare cose molto pesanti e fare da 30 a 300 burpees, ma non molti altri dettagli. La cosa più prevedibile di Spartan Race è la sua imprevedibilità. E questa è una parte enorme dell'appello, almeno per me.

Sono un normale CrossFitter (un saluto alla mia scatola, CrossFit NYC!), quindi mi alleno da quattro a cinque giorni alla settimana per essere funzionalmente più in forma per qualsiasi sfida imprevedibile della vita. Riesco a eseguire stacchi da 235 libbre, fare pull-up fino a farmi sanguinare le mani e fare uno sprint per un miglio in cinque minuti e 41 secondi. Così durante il corso di domenica, quando ci siamo avvicinati alla traversa del palo (un grosso palo di metallo sopra un grande pozzo d'acqua; il compito: usa le mani per andare da un'estremità all'altra), ero tutto, "Io totalmente ho ottenuto questo." Mi strofinai la terra tra i palmi per cercare di asciugarli e darmi una presa migliore. I due ragazzi che si occupavano dell'ostacolo mi dissero che solo una ragazza era riuscita a superare quel giorno e due il giorno prima. Poi pensai , "Beh, sto per essere il numero quattro."


E quasi lo ero. Fino a quando non sono scivolato (per la cronaca, incolpo le mani bagnate contro la forza inadeguata). Supponendo che stessi cadendo nella fossa dell'acqua, sono andato a bambola di pezza nella mia discesa di cinque piedi. Ma non c'erano più di un paio di centimetri d'acqua per interrompere la mia caduta. Quindi la mia caviglia sinistra ha subito l'urto del colpo. E il crack udibile mi fa ancora venire voglia di vomitare un po'.

Volevo andare avanti, ma il mio ragazzo ha premuto il freno. Non riuscivo a mettere peso sul mio piede, e con mio grande dispiacere, sono stato portato fuori dal percorso dove mi è stato detto che il mio infortunio non era altro che una distorsione. Mai uno che ha lasciato andare male un buon fine settimana, ho convinto il mio (preoccupato) ragazzo che i pancake alla zucca da Sugar and Spice erano molto più importanti di una seconda opinione al pronto soccorso. Anche se questo sarebbe stato il mio primo DNF in assoluto in gara (questo è il linguaggio di gara per non essere finito), la giornata non è stata un lavaggio totale.

Flash forward ad oggi: sono stato in un cast duro per esattamente quattro settimane e con le stampelle per sei. Ho rotto tutta la mia fibula (la più piccola delle due ossa della parte inferiore della gamba) e ho una lesione del legamento talofibulare anteriore (ATFL). (Quella seconda opinione, anche se un po' più tardi di quanto avrebbe dovuto, è stata ripagata.) Avrò bisogno di una terapia fisica aggressiva una volta che il gesso si sarà tolto.


Quindi cosa deve fare un dipendente dal fitness? Bene, invece di sedermi sul divano a piangere su quanti killer CrossFit WOD (allenamento del giorno) mi mancano e a rinunciare alle corse a ostacoli, ho trovato il modo di trasformare il mio infortunio in un'opportunità (davvero!). E la prossima volta che ti ritrovi in ​​panchina, che sia una settimana o tre mesi, dovresti fare lo stesso. Ecco alcuni dei migliori modi per rimanere nel gioco del corpo migliore anche quando sei in panchina.

Focus sul cibo

Può sembrare un ossimoro, ma non dimenticare che ciò che mangi può influenzare l'aspetto e le funzioni del tuo corpo, indipendentemente da quanto sei tosto in palestra. Il pre-infortunato me stava mangiando una tonnellata di proteine ​​perché era quello che il mio corpo desiderava. Ma alcuni giorni di immobilità mi hanno fatto sbavare su cavoli, patate dolci, quinoa, frullati verdi e altro ancora. Così ho ascoltato il mio corpo e ho iniziato a sperimentare ricette vegane da blog come Deliciously Ella e Oh She Glows. Per qualcuno che di recente si è dilettato con la dieta Paleo, questo era un territorio totalmente estraneo. Ma ho subito capito due cose incredibili: 1) Cucinare cibo davvero sano è davvero facile 2) Cucinare cibo davvero sano è davvero delizioso. Inoltre, mangiare in modo pulito mi stava dando energia che altrimenti troverei in un buon allenamento cardio. E sapere che i cibi che stavo cucinando erano a basso contenuto di zuccheri, carboidrati e calorie mi ha fatto sentire meglio a bruciare meno di quanto non fossi in genere. Non sto dicendo a tutti voi di diventare vegani, e non sono sicuro che questo sia un cambiamento permanente per me, ma penso che sia importante ascoltare il vostro corpo: dategli ciò di cui ha bisogno, non ciò che la vostra mente brama.


Modifica, non mollare

Stare seduto sul divano per l'intero infortunio non era un'opzione per me (e non deve esserlo nemmeno per te!). Ho rispolverato il mio kettlebell da 15 libbre, un set di manubri da 10 libbre e una varietà di bande di resistenza. Farò flessioni assistite, esercizi per la parte superiore del corpo da seduto e sdraiato e utilizzerò le bande per alcuni toner per glutei e cosce in stile barre/Pilates. Lavoro anche con un personal trainer in palestra una volta alla settimana per un sollevamento più pesante della parte superiore del corpo. Un pomeriggio sono persino andato a fare un giro in kayak di due ore nell'Hudson. Certo, non sto bruciando a tonnellata di calorie (o sudare molto), ma mi piacciono queste attività e mi tengono attivo. A seconda della posizione e del grado del tuo infortunio, ci sono probabilmente modi in cui puoi anche ottenere una parvenza di allenamento. Assicurati solo di consultare il tuo medico e consultare un trainer in modo da essere molto chiaro su esattamente cosa puoi e non puoi fare. L'ultima cosa che vorrai è aggravare ulteriormente (o peggio, estendere!) Le tue ferite.

Avere un piano non negoziabile per tornare a cavallo

La prima cosa che molte persone mi chiedono quando dico loro come mi sono infortunato è: "Quindi hai finito con le corse ad ostacoli?" E la mia risposta è sempre un enfatico: "Diamine no!" In effetti, non vedo l'ora di raggiungere il traguardo in un'altra Spartan Race. E non appena il mio fisioterapista mi avrà autorizzato, mi registrerò per uno. Ma questa volta starò più attento. Presterò maggiore attenzione a ciò che mi circonda ed eserciterò maggiore cautela durante gli ostacoli. Se mi avvicino a qualcosa che penso possa causare problemi? Lo salterò. Ma di certo non scapperò del tutto da loro. Sì, mi sono rotto la caviglia durante uno. Ma potrebbe essere successo scendendo una rampa di scale alla stazione della metropolitana. Non puoi prevedere un infortunio: puoi fare cose per evitarlo, ma cancellare completamente qualcosa non ti terrà necessariamente al sicuro. Sia che tu sia caduto dalla bici, che abbia preso la fascite plantare dalla corsa o che ti sia distrutto lo stinco facendo salti di box, torna facilmente da dove avevi interrotto. Avrai una prospettiva completamente nuova sull'attività e proverai un incredibile senso di realizzazione e fiducia ogni volta che lavori durante una sessione o una gara senza infortuni.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...