Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Agosto 2025
Anonim
CIBO DELIZIOSO DA PRODOTTI SEMPLICI IN UN KAZAN 2 RICETTE Zuppa uzbeka
Video: CIBO DELIZIOSO DA PRODOTTI SEMPLICI IN UN KAZAN 2 RICETTE Zuppa uzbeka

Contenuto

Katie Button ricorda ancora la prima volta che ha preparato il pesto. Ha usato tutto l'olio d'oliva che aveva e la salsa è diventata immangiabile. "È stata una prima grande lezione sull'importanza di utilizzare oli diversi in modi diversi", afferma. Ora è una campionessa dell'ingrediente cruciale in cucina che ha numerosi benefici per la salute. "L'olio d'oliva dalla Spagna è uno dei preferiti, è incredibile", afferma Button, che si è formato come ingegnere biomedico e ama sperimentare per trovare usi ideali per i molti tipi.

Button ama fare una grande paella per la famiglia e gli amici.

Rifornisce le sue cucine di oli monovarietali di olive Arbequina, Picual e Oji Blanca. Button utilizza il delicato e fruttato Arbequina in salse fredde come la maionese e la salsa verde. "Le note erbacee e pepate di Picual sono ottime per condire insalate o per finire i piatti", dice. Button dice che le piace usare l'olio extra vergine di oliva nel condimento per l'insalata che aggiunge ricchezza. Oji Blanca è dal lato piccante e amaro. È meglio condirlo su un piatto caldo, come la pasta, perché l'alta temperatura lo addolcisce, aggiunge.


Lo chef lavora anche con oli miscelati. "Mescolare le olive bilancia il sapore", dice. Ordina casse di Molino La Condesa per i suoi tre ristoranti di Asheville, North Carolina; sono miscele California Olive Ranch fatte in casa con olive spagnole, dove spruzza olio d'oliva delicato su toast al pomodoro per sua figlia maggiore, che non è ancora una fan del calcio piccante di Oji Blanca. Bottone ride. "So che alla fine imparerà ad apprezzarlo tanto quanto me", dice.

Fatto divertente: come professionista della cucina spagnola, Button crede naturalmente nelle proprietà ricostituenti di un piacevole pasto spagnolo, motivo per cui ha chiamato il suo nuovo libro di cucina Curato, che significa "cura te stesso". All'interno troverai il suo pasto preferito quando cucina per una folla (spoiler: è paella) e la sua amata ricetta per un antipasto di melanzane dolce salato. (Correlato: 11 libri di cucina salutari che i tuoi amici adoreranno ricevere come regali)

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Esiste la malattia della cialda blu?

Esiste la malattia della cialda blu?

I uurri di "malattia del waffle blu" ono iniziati intorno al 2010. Fu allora che un'immagine inquietante di labbra colorate di blu, coperte di pu e piene di leioni, che i dice foe il riu...
9 esercizi per gli addominali per una pancia piatta

9 esercizi per gli addominali per una pancia piatta

Viviamo in un'epoca in cui i mucoli addominali da ei pezzi ono l'obiettivo di molti appaionati di allenamento. Vogliamo tutti quel look da tavola, ma quali eercizi addominali funzionano davver...