Rosie Huntington-Whiteley ha condiviso la sua routine notturna completa per la cura della pelle
Contenuto
Tra le notizie ingiuste, la splendida pelle di Rosie Huntington-Whiteley non è solo un prodotto di Photoshop. La modella ha condiviso un video di YouTube in stile "Get Unready with Me" in cui il suo bagliore è rimasto intatto dopo essersi tolta il trucco. Per fortuna ha condiviso la sua intera routine di cura della pelle nel video, così puoi strappare il suo intero regime per un bagliore degno di un modello.
Durante il video, Huntington-Whiteley fornisce tutti i dettagli sulla sua pelle, notando che ha recentemente tagliato uova e latticini per prevenire l'acne e ha scoperto che è stato d'aiuto. (Ecco di più sulla sua dieta.) Preferisce anche i prodotti puliti, anche se vale la pena notare che non esiste una definizione standardizzata di cosa significhi "pulito". La modella ha indicato alcune opzioni sotto i $ 15, ma, in generale, non sta andando a fare affari: i prodotti ammontano a più di $ 400. Il video merita una visione completa, ma continua a leggere per la ripartizione di tutti i prodotti che ha menzionato.
1. Pulisci
Huntington-Whiteley va per una doppia pulizia. Dopo aver tirato via i capelli con gli elastici Slip Silk, si rimuove il trucco dagli occhi usando Bioderma Sensibio H2O. Huntington-Whiteley spiega nel video che adora il fatto che l'acqua micellare classica di culto non irriti i suoi occhi sensibili. Quando il trucco degli occhi è ostinato, userà Kopari Coconut Balm.
Una volta che il trucco per gli occhi sarà sparito, immergerà un asciugamano per il viso in acqua tiepida e lo premerà sulla pelle. Per la detersione numero due, applicherà iS Clinical Warming Honey Cleanser. "Si sta riscaldando, quindi puoi quasi applicarne un po' come una maschera e lasciarlo acceso per qualche minuto e si riscalda con la tua pelle, così tutti gli incredibili ingredienti hanno la possibilità di affondare nella tua pelle, "ha spiegato nel video.
2. Tono
Successivamente, Huntington-Whiteley applica Santa Maria Novella Acqua di Rose con un batuffolo di cotone per rimuovere ogni traccia del latte detergente. Il toner senza alcool italiano contiene acqua di rose, che ha potenziali benefici lenitivi per la pelle. (Correlato: Rosewater è il segreto per una pelle sana?)
3. Trattare
Una volta che la sua pelle è stata accuratamente pulita, Huntington-Whiteley utilizzerà Lanolips 101 Strawberry Ointment per idratare le sue labbra. È formulato con lanolina, una cera che proviene dalla lana di pecora. Potrebbe sembrare strano, ma è stato dimostrato che aiuta la pelle a trattenere l'umidità. (Correlato: 10 prodotti idratanti per le labbra che vanno ben oltre il balsamo di base)
Segue iS Clinical Super Serum, un siero illuminante alla vitamina C, seguito da bareMinerals Skinlongevity Vital Power Eye Gel Cream. (Huntington-Whiteley è il volto attuale di bareMinerals.) Infine, applica l'essenza floreale idratante Tata Harper. Cordiali saluti, lo scopo principale di un'essenza è aumentare l'idratazione e il plettro di Huntington-Whiteley contiene acido ialuronico, che può contenere 1.000 volte il suo peso in acqua. (Ora che conosci la routine di Huntington-Whiteley, ecco cosa le mette ogni giorno la sua estetista.)