Aly Raisman sbatte l'agente della TSA che l'ha svergognata all'aeroporto
Contenuto
Aly Raisman ha tolleranza zero quando si tratta di persone che fanno commenti di odio sul suo corpo. La 22enne olimpionica ha usato Twitter per rispondere a un incidente inaccettabile che ha vissuto mentre passava attraverso i controlli di sicurezza dell'aeroporto.
In una serie di post, ha rivelato che un'agente donna della TSA ha detto di aver riconosciuto Raisman a causa dei suoi muscoli, a cui un agente maschio ha risposto: "Non vedo alcun muscolo", mentre la fissava.
La ginnasta ha continuato dicendo che l'interazione è stata "molto maleducata" e che l'uomo la guardava mentre "scuoteva la testa come se non potessi essere io perché non gli sembravo 'abbastanza forte'. Non è figo. "
"Lavoro molto duramente per essere sana e in forma", ha twittato. "Il fatto che un uomo pensi di poter giudicare le mie braccia mi fa incazzare. Sono così stufo di questa generazione che giudica. Se sei un uomo che non può complimentarsi con i muscoli delle braccia di una ragazza, sei sessista. Supera te stesso . Stai scherzando? Siamo nel 2017. Quando cambierà tutto questo?"
Sfortunatamente, Raisman non è estraneo alla negatività. L'anno scorso, la ginnasta ha rivelato di essere stata presa in giro per il suo fisico muscoloso che cresceva, il che ha portato a una serie di problemi di immagine corporea. E mentre stava celebrando il suo successo olimpico a Rio, Raisman e i suoi compagni di squadra sono stati tutti svergognati sui social media per essere "troppo strappati".
Tali incidenti hanno ispirato Raisman a dedicare molto del suo tempo a diffondere la positività del corpo, incoraggiando sempre altre donne a praticare l'amore per se stesse. "Mi piace che tutti gli altri abbiano i miei giorni in cui mi sento insicura e non al meglio", ha scritto su Instagram all'inizio di quest'anno. "MA penso che sia molto più importante che amiamo i nostri corpi e ci sosteniamo a vicenda".