Ronda Rousey ha schiacciato gli avversari delle MMA sin dal primo giorno e questo video amatoriale lo dimostra
Contenuto
Nessuno oserebbe discutere contro la cazzuta di Ronda Rousey. La combattente UFC ha assolutamente schiacciato il suo ultimo avversario, Bethe Correia, in un match in gabbia di 34 secondi, e ha giurato di poter battere il campione di boxe in carica, Floyd Mayweather (vorremmo posti in prima fila per questo, grazie mille) in uno sparring match sui social media è stato divertente quasi quanto un effettivo incontro.
Ma se pensi che quel tipo di fiducia sia qualcosa che ha accumulato durante la sua carriera di MMA di 15 anni, ti sbaglieresti. (Ecco perché è una di queste 12 donne forti che cambiano il volto del potere femminile come lo conosciamo.)
Di recente è riapparso il video di Rousey al suo debutto nella partita amatoriale di MMA, e lei, come si dice?, mette assolutamente a dura prova il suo concorrente, Autumn Richardson. Molto probabilmente può attribuire la vittoria alla sua precedente carriera da medaglie olimpiche nel judo, ma pensiamo che sia più per quella sicurezza killer con cui è chiaramente nata. Mi sento dannatamente bene, è stata una buona giornata", ha detto in un'intervista dopo il combattimento. E quando l'MC le ha chiesto quanto tempo prima sarebbe stata pronta per diventare professionista, la sua risposta è stata semplice: "Non appena il più possibile." La ragazza sa quello che vuole e lo raggiunge. Com'è per fitspiration?
Guarda la clip qui sotto per vedere il giovane Rousey in azione.