Rita Wilson e Tom Hanks più sani che mai
Contenuto
"La vita è come una scatola di cioccolatini", ma con una varietà di pratiche salutari, Rita Wilson e Tom Hanks ora stanno realizzando quanto dolce possa essere.
Da quando Hanks ha recentemente annunciato la sua diagnosi di diabete di tipo 2 su Il Late Show con David Letterman, la moglie Wilson si è aperta su come la diagnosi li abbia costretti ad apportare alcuni cambiamenti nello stile di vita.
"Abbiamo davvero ridotto molto lo zucchero e ogni giorno troviamo il tempo per fare esercizio", ha detto Wilson Le persone alla prima del film di Stufo, un documentario che esplora l'attuale epidemia di obesità nel paese. "In realtà camminiamo e camminiamo insieme. Non faremo coppia, yoga tantrico o altro".
Oltre a rinnovare la dieta della coppia e la routine di esercizi, lo spavento per la salute ha anche dato a Wilson una nuova mentalità. "Quando [sei] più giovane, guardavi quello che mangiavi e facevi esercizio perché volevi apparire davvero fantastico", ha spiegato l'attrice. "E ora è perché vuoi sentirti davvero fantastico."
"Abbiamo una crisi dell'obesità nel nostro paese e penso che [Stufo sarà] un film molto potente in termini di creazione di consapevolezza su questo fatto, semplicemente essere consapevoli di ciò che si mangia e di ciò che si mette nel proprio corpo", ha continuato. "È qui che inizia tutto. Si tratta sempre di consapevolezza: alla fine o all'inizio della giornata, devi essere consapevole di ciò che sta accadendo per apportare eventuali cambiamenti".
Per Wilson e Hanks, questa consapevolezza ha chiuso il cerchio e le loro sane abitudini stanno dando i loro frutti.
"Quando inizi a sentirti molto meglio e il peso inizia a diminuire e la tua energia è molto più vitale", ha aggiunto Wilson. "Non ti mancano le cose di cui pensavi di aver davvero bisogno, perché ti senti molto meglio."