Rihanna è il nuovo direttore creativo di Puma
Contenuto
Una delle più grandi tendenze della moda del 2014 è stata l'activewear chic ma funzionale: sai, vestiti che tu in realtà vuoi stancarti per strada dopo essere andato in palestra. E le celebrità sono state felici di prestare la loro credibilità alla tendenza (vedi: Carrie Underwood annuncia la nuova linea fitness). Ma Puma potrebbe aver appena superato tutti gli aspiranti alla moda che incontra il fitness là fuori: hanno appena assunto Rihanna come nuovo direttore creativo.
Sì, Rihanna, che indossa il famigerato "abito nudo" e vincitrice del Fashion Icon Award 2014 del CFDA. Secondo WWD, Rihanna è volata ieri a Herzogenaurach, in Germania, per incontrare il team di progettazione presso la sede di Puma. In qualità di capo della linea femminile del marchio, "lavorerà con Puma per progettare e personalizzare i classici stili Puma e creare nuovi stili da aggiungere al portafoglio di prodotti Puma", ha dichiarato oggi la società in un comunicato stampa.
Non pensare che questa sia solo una tantum per la pubblicità: Rihanna (che ha anche collaborato con River Island, MAC, Giorgio Armani, Balmain e Gucci) ha firmato per una partnership pluriennale che non solo le dà una mano -un ruolo nella pianificazione delle linee di allenamento e fitness di Puma (abbigliamento e scarpe), ma la rende ambasciatrice del marchio globale dell'azienda e il volto della campagna pubblicitaria di Puma per l'autunno 2015.
Non sorprende che la star sia entusiasta del suo nuovo concerto; è tutto il giorno che pubblica foto di Puma su Instagram. E siamo piuttosto carichi di vederla dare nuova vita a un classico marchio di fitness: stiamo pensando a accenti di pelle, molti ritagli e più di qualche pezzo di spandex. La nostra unica domanda è: è troppo presto per inserirli nella lista dei desideri delle vacanze del prossimo anno?