Mantieni la forza mentre sei ferito

Contenuto

Qualsiasi amante del fitness ti dirà che non c'è dolore più grande al mondo di un infortunio. E non è solo il dolore pulsante di una caviglia slogata, uno stiramento muscolare o (diciamo che non è così) una frattura da stress che ti trascina giù. Essere confinati sul divano significa anche perdere la normale scarica di endorfine, che può farti sentire scontroso o irrequieto. Inoltre, stai bruciando meno calorie del solito e questo può tradursi in una perdita di peso o un aumento di peso in stallo. (Quest'ultimo può essere evitato, con questi suggerimenti su Come evitare di ingrassare quando si è infortunati.)
Quindi siamo stati entusiasti di sapere che esiste un modo semplice per ridurre al minimo gli effetti di indebolimento muscolare di una pausa forzata di fitness. cosa fai? È semplice come rilassare la parte del corpo ferita, quindi immaginare di contrarre e flettere i muscoli danneggiati per pochi minuti cinque volte a settimana, suggerisce una ricerca dell'Heritage College of Osteopathic Medicine dell'Ohio.
Gli adulti con le braccia immobilizzate che hanno eseguito questo esercizio mentale hanno mantenuto più forza muscolare rispetto a quelli che non lo hanno fatto. È possibile che la tecnica delle immagini attivi la corteccia, un'area del cervello che controlla il movimento muscolare, per ritardare la debolezza innescata dal disuso. Ma non devi solo pensare sull'esercizio quando sei giù e fuori. Puoi muoverti anche tu! Leggi come FormaLa direttrice del fitness Jaclyn Emerick ha superato un infortunio e perché non vede l'ora di tornare in forma.