Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Esercizi per l’erezione la ginnastica peniena
Video: Esercizi per l’erezione la ginnastica peniena

Contenuto

Un ottimo rimedio casalingo per l'orzaiolo consiste nell'applicare impacchi caldi sull'occhio per 5 minuti, poiché questo aiuta ad alleviare la congestione dell'infiammazione, facilitando il rilascio di pus e riducendo dolore e prurito. Tuttavia, altri rimedi, come la camomilla, l'aloe vera e persino lo shampoo per bambini, possono essere utilizzati anche per alleviare il disagio causato dal porcile.

Il più delle volte l'orzaiolo scompare da solo e non necessita di cure mediche, tuttavia, se non scompare in circa 8 giorni o se peggiora nel tempo, impedendo l'apertura dell'occhio, si consiglia di consultare un oculista. Ulteriori informazioni sul porcile.

1. Impacchi caldi

Impacchi caldi per porcili aiutano ad alleviare il dolore e l'infiammazione e drenano il pus dall'interno del porcile in caso di infezione.


Per fare gli impacchi caldi è sufficiente immergere una garza sterile in acqua tiepida, controllando preventivamente la temperatura dell'acqua con il polso, in modo da non bruciare la pelle o l'occhio. Quindi, la garza deve essere posizionata sopra il porcile per 5 minuti e ripetuta da 2 a 3 volte durante il giorno, sempre con acqua fresca.

Impara quando fare impacchi caldi o freddi.

2. Lavaggio oculare con camomilla e rosmarino

Un altro ottimo rimedio casalingo ottimo per i porcili è lavare gli occhi 2-3 volte al giorno con un infuso di camomilla e fiori di rosmarino, poiché la camomilla ha un'azione calmante, aiuta ad alleviare il dolore e il disagio, e il rosmarino è antibatterico, aiuta a trattare il infezione, che è più spesso la causa del porcile.

ingredienti

  • 5 gambi di rosmarino;
  • 60 g di fiori di camomilla;
  • 1 litro di acqua bollente.

Modalità di preparazione


Mettere i gambi di rosmarino e i fiori di camomilla nell'acqua bollente per 5 minuti, lasciarli scaldare e poi lavare gli occhi con questo infuso.

3. Massaggio all'Aloe

L'aloe vera è una pianta medicinale che ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, essendo in grado di ridurre il gonfiore del porcile e prevenire l'infezione da batteri. Questo rimedio può essere utilizzato prima di lavare gli occhi per alleviare arrossamenti, dolore e gonfiore.

ingredienti

  • 1 foglia di aloe vera.

Modalità di preparazione

Apri la foglia di aloe al centro e rimuovi il gel all'interno. Quindi strofinare un po 'di gel sul porcile con gli occhi chiusi, effettuando un leggero massaggio. Lascia che il gel rimanga nell'occhio per circa 20 minuti e poi risciacqua con un po 'di acqua tiepida o con l'infuso di camomilla, per esempio.


4. Lavaggio con shampoo per bambini

Una delle precauzioni più importanti nel trattamento dell'orzaiolo è mantenere l'occhio ben lavato, per evitare un'infezione che può aumentare il gonfiore. Informati su altre situazioni in cui l'occhio potrebbe essere gonfio.

Pertanto, lo shampoo per bambini è un'ottima scelta per lavare gli occhi, perché è in grado di lasciare la pelle molto pulita senza causare bruciore o irritazione agli occhi. Dopo il lavaggio, è possibile applicare un impacco caldo sull'occhio per alleviare il disagio.

5. Impacco di chiodi di garofano

I chiodi di garofano funzionano come un analgesico che riduce l'irritazione degli occhi, oltre ad eliminare i batteri che possono peggiorare l'orzaiolo, portando all'accumulo di pus e gonfiore della palpebra.

ingredienti

  • 6 chiodi di garofano;
  • Tazza di acqua bollente.

Modalità di preparazione

Aggiungere gli ingredienti e lasciare riposare per 5 minuti, quindi filtrare e immergere un panno pulito o comprimerlo nella miscela. Strizzare l'acqua in eccesso e applicare sull'occhio interessato per 5-10 minuti.

Consigliato Da Noi

Dì "Oh"! La meditazione è meglio per alleviare il dolore della morfina

Dì "Oh"! La meditazione è meglio per alleviare il dolore della morfina

Allontanati dai cupcake: c'è un modo più ano per alleviare il tuo crepacuore. La meditazione con apevole può aiutare a ridurre il dolore emotivo più della morfina, afferma un n...
Tutto quello che devi sapere sulla guarigione energetica

Tutto quello che devi sapere sulla guarigione energetica

Dopo ettimane di contraccolpo preventivo, Netflix' Laboratorio Goop è arrivata la erie Fin dall'inizio, un epi odio in particolare ha ricevuto molta attenzione, grazie a un video di Julia...